Zamparini difende Tedino, ma
pensa ad un possibile cambio


«Sotto tutela», apre così l’edizione sportiva il «Giornale di Sicilia». Nel sottotitolo: «Zamparini in campo. Benché sia deluso per i due pari interni il patron nega di voler cambiare: Tedino va aiutato da me, Valoti e dal gruppo. Ma ci sono contatti con Reja». Nell’articolo di fondo: «Bruno e le mosse che vanno rivedute».
Nella pagina successiva: «Zamparini pensa pure al tutor: Tedino ha solo bisogno d’aiuto». In occhiello: «Ultimi due pari indigesti per il patron, contattato Reja». Nel sottotitolo: «Non è a rischio, cambiando allenatore a sette giornate dalla fine non si risolvono i problemi. Dovrà avvalersi della mia consulenza, quella di Valoti e anche del gruppo».
In taglio basso: «La differenza sta nella caratura e nella fame delle avversarie».
A pagina 23: «Cali di tensione dopo il vantaggio, con il motivatore persi sei punti». In occhiello: «L’idea di Valoti non ha portato effetti concreti nelle ultime otto gare»
Il «Corriere dello Sport» titola in prima pagina: «Palermo e Tedino insieme, per ora...». Nel sottotitolo: «Zamparini non ha gradito la frenata. Resisterà alla tentazione di cambiare?».
A pagina 30 l’approfondimento: «Dentro o fuori. Tedino freme». In occhiello: «Dopo il pareggio subito in rimonta con la Cremonese, il patron Zamparini ha di nuovo bacchettato il Palermo. Tecnico rosanero al bivio verità?». Nel sottotitolo: «Serie A a portata di mano, ma la gara col Cittadella potrebbe decidere il futuro»
Anche «La Gazzetta dello Sport» dedica spazio alle parole del patron friulano: «Zamparini, la scossa promozione: Palermo devi difendere gli 1-0». Nel sottotitolo: «I rosanero di Tedino nel solo girone di ritorno hanno dilapidato ben 10 punti fra Foggia, Perugia, Novara, Pescara e Cremonese. Il patron: Così buttiamo via la A»
Lascia un commento