CESSIONE PALERMO

Zamparini tira dritto: «Closing
tra domani e dopodomani»

Zamparini tira dritto: «Closing Palermo tra domani e dopodomani»

 

“Spero che gli inglesi capiscano, mi auguro di riuscire a chiudere la cessione fra domani e dopodomani”.

Così il patron del Palermo a La Repubblica-Palermo Maurizio Zamparini in seguito alle notizie sulle misure cautelari interdittive nei confronti del giudice Giuseppe Sidoti e dell’ex presidente Giovanni Giammarva, in riferimento all’accusa di avere salvato il Palermo dal fallimento tramite sentenza pilotata.

«Aspetto le verifiche da parte della Consob inglese, spero che la campagna mediatica di chi parla di "fallimento pilotato" non sortisca effetto sul closing che ormai è stato praticamente fatto. Mancano le ultime verifiche formali, ma spero che non ci saranno sorprese. Non vedo altra spiegazione, questo è un tentativo di non fare andare in porto il closing che però ormai c’è già stato.

I miei legali, con l’avvocato Gattuso e Daniela De Angeli, stanno predisponendo un comunicato in cui spiegheremo tutto. Mi dispiace per Giovanni Giammarva al quale stamattina ho mandato un messaggio di solidarietà. Ha sempre operato nella massima correttezza e non si merita tutto questo”.


► NON SEGUI FORZAPALERMO.IT SU INSTAGRAM? CLICCA QUI






12 commenti

  1. SALVO6 17 giorni fa

    Il Palermo Calcio non può essere più giudicato per fallimento essendoci stato un processo essendo statoo assolto e la procura non ha fatto ricorso quindi ha ritenuto corretta la sentenza. Pertanto chi compra il palermo non rischia nulla come nuova proprietà. Questa è la cosa più importante...il resto ? Il tempo aggiusterà tutto ognuno tornerà alla sua attività come insegna la storia.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    @Fabio Alla finale play off hanno assistito 32.000 tifosi al Barbera (Favorita). Tutti prezzolati di Zamparini? Con l'anello al naso e celebrolesi, come leggo nei commenti a ripetizione? Era o non era un successo sportivo giocare la finale? Non è complicato da comprendere... Inutile ridere, dunque.

  3. montesano 17 giorni fa

    Rubini, ci credi veramente alle mistificazioni che scrivi ? Zmparini non ti conosce, non ti assumerebbe, la tua adulazione non fa testo.

  4. Aldo Ferrara 17 giorni fa

    Fabio con i biglietti a 2 € lo stadio contro cesena Venezia Frosinone cioe dopo tedino lo Stadio era stracolmo Ti ricordo pure che contro il pescara allo stadio c'erano 10mila persone e con il Benevento ad oggi sono stati venduti quasi 3000 biglietti Quindi informati prima di sparare

  5. Rubini 17 giorni fa

    @Azio. Che vuoi dire? Il processo è bello che chiuso, Zamparini (il Palermo), o chi per lui, si è difeso dove e quando doveva difendersi, NEL PROCESSO. Richiesta di fallimento poi rigettata e la procura non ha presentato ricorso. STOP. FINITO. CHIUSO. ARCHIVIATO.

  6. Azio 17 giorni fa

    Zamparini: così fan tutti. E' il vecchio discorso del difendersi DAL processo e non NEL processo. Da un certo livello in poi fanno, più o meno, tutti così. C'era addirittura quello che si faceva le leggi ad personam. Il modus operandi è quello.

  7. Fabio 17 giorni fa

    Aggregazione Galattica Lame Rotanti,con i biglietti a 2 euro lo stadio era vuoto,oggi lo stadio è ancora vuoto,dove sono questi successi sportivi? Zampa rimarrà con nuova linfa economica? ahahha

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    Rapporto insanabile? Ma tra chi? Il numero degli spettatori aumenterà costantemente con i crescenti successi sportivi, a maggior ragione l'anno prossimo in serie A... Zamparini rimarrà a vita nel club, con nuovi proprietari e nuova linfa economica.

  9. Blackmamba 17 giorni fa

    Potrebbero dichiarare che il Palermo è stato comprato da miliardari sauditi, ma leggere subito dopo che l'indagato rimarrà come consulente, fa diventare la notizia una barzelletta. SAREBBE ORA CHE TUTTI scrivessero che il rapporto tra lui e la tifoseria è INSANABILE. Fino a quando ci sarà questo soggetto che decide una qualsivoglia cosa niente sarà cambiato, si penserà che l'ennesimo torbido imbroglio è dietro l'angolo pronto a saltare fuori.

  10. max rosanero 17 giorni fa

    Essendo in un paese di m***a come l'Italia spezzò una lancia x zamparini. .qualche figlio di cane sta facendo il possibile che fallisca il palermo per prenderlo a zero. In più nn mi fido di chi cerca popolarità.

  11. Funk 17 giorni fa

    Sisi presenta chi sono

  12. Montesano 17 giorni fa

    Ipotesi: zamparini poteva essere a conoscenza delle future azioni della Procura; allora in concomitanza organizza una vendita che alla maggioranza dei tifosi sembra un autoclosing (uomini paglia in prima linea nei ruoli della nuova società): La procura si ritrova a perseguire la vecchia società e zamparini che non possiede più quote, mentre la nuova società gestisce il Palermo. Chissà quanti anni passeranno per la conclusione della pratica sulla vecchia società, chissà come i giudici riuscirebbero a coinvolgere la nuova. Tra 5 se non 10 anni zamparini sarà pronto a uscire da calcio. Furbizia

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *