INTERVISTA

Zamparini: Cascio è sparito.
Con il fallimento tutto bloccato

Zamparini: «Cascio è sparito. Con il fallimento tutto bloccato»



La convocazione di sei giocatori del Palermo da parte delle rispettive Nazionali per la finestra internazionale, aperta dal 21 al 28 marzo ha fatto infuriare non poco Maurizio Zamparini, intervistato dal Giornale di Sicilia:

 

«Se non andiamo in Serie A chiedo i danni. Abbiamo già incaricato da una settimana i nostri legali - ha dichiarato il patron - certe decisioni vanno contro il regolamento stesso della Figc. Ad una società che sta lottando per la promozione portano via i giocatori per delle amichevoli, non è possibile. Si sta andando contro i valori dello sport. Dove sono questi valori se ci tolgono mezza squadra per giocare delle amichevoli? Ci vuole un tam tam da parte dei tifosi. Tutte le azioni che stiamo promuovendo sono basate sul regolamento. In questo momento siamo messi malissimo. Ci manca solo che convocano pure i polacchi. A quel punto non giochiamo più ed è paradossale che la nostra federazione non intervenga, non quelle straniere. Le altre partite però le abbiamo comunque giocate con le riserve; ora è chiaro che la felicità di Empoli, Frosinone e Parma sia enorme dinanzi a questa situazione».

 

 

Dalla Procura al caso Nazionali, il Palermo lotta contro tutti

 

L'ex presidente del Palermo ha parlato anche della cessione societaria, in particolare di Frank Cascio, l'ultimo ad interessarsi pubblicamente all'acquisizione della società: «Cascio è sparito, non so nemmeno se aspettasse o meno il fallimento. Io però sto trattando con altri gruppi, gente che ha acquistato società in Inghilterra e Spagna, ma finché non si sblocca l’istanza di fallimento nessuno può farsi avanti. É un’inchiesta che all’estero ha fatto malissimo, tutte le mie operazioni finanziarie sono bloccate da 8 mesi».






7 commenti

  1. rosario 280 giorni fa

    Solo un m*******e mette soldi per una società con i debiti ma di cosa vogliamo parlare ed anche quando dovesse ripianare, cosa possibile con i diritti tv, come fai a chiedere anche 20 milioni senza avere stadio e centro sportivo oppure pensi che il parco giocatori valga quella cifra ahahaha finiscila qui zampa ripiana e cedi la società e sparisci!

  2. Blackmamba 280 giorni fa

    Ormai da tempo e oggi più che mai le parole (menzogne) di questo imbroglione sono solo OFFENSIVE, ma tanto lui è tranquillo con due euro ha rimesso tutto a posto.

  3. LORENZO 280 giorni fa

    AVETE CAPITO PERCHE' A GENNAIO NESSUN GIOCATORE SI E' INTERESSATO AL PALERMO? E DICIAMOLA QUESTA BENEDETTA VERITA'... FINCHE' C'E' QUESTA SPADA DI DAMOCLE, ALTRO CHE PALERMO DI PRIM' ORDINE E SOPRATTUTTO NIENTE ACQUIRENTI, MICA SONO POLLI, QUELLI LI CERCA SOLO ZAMPARINI, MA NON CE N'E'!

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 280 giorni fa

    Ah, qual passato aulico, pria che il Friulano calcasse i suoli panormiti... Allora il Palermo Calcio era tutt'altro che squadretta di periferia!

  5. mau49 280 giorni fa

    ...E la giostra friulana è pronta per un altro giro.Insomma una mortificazione continua.Chi ancora non ha capito spero si svegli presto.

  6. mau49 280 giorni fa

    Cascio è sparito,altri gruppi ci sono,ma....Ma come non "ci siddia" a dichiarare sempre le stesse vuote cose.Due giorni fa aveva detto che era l'ultimo anno,ora però son spariti tutti e chi è interessato (?????) è bloccato dalla situazione fallimentare.Si sta preparando il terreno per giustificare la sua non volontà di vendere la società,e la sua volontà di vendere i migliori che hanno ancora mercato.VEDRETE! Un grande imbroglione e venditore di fumo,a cui solo alcuni creduloni danno credito.Ci ridurrà con le pezze,vedrete.Intascherà il premio promozione,i diritti TV e quant'altro,nulla a noi.

  7. mau49 280 giorni fa

    Cari amici,non so voi,ma delle sue dichiarazioni o esternazioni,non me ne frega nulla.Peraltro ,ci ha abituati alle continue menzogne ,che non credo più a ciò che dice.Vedo sempre tra le righe un pensiero nascosto e perverso,che mira a prendere noi per i fondelli,ed affossare sempre più il nostro Palermo.Lo ha ridotto a mera squadretta di provincia,buona solo per plusvalenze ed introiti ,senza alcun interesse per lo sport e per la nostra passione,di cui non glien'è mai importato nulla,sue parole.Insomma lo squallore più assoluto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *