CESSIONE SOCIETARIA

Zamparini aspetta solo il
closing: «Momento clou»

Zamparini aspetta solo il closing: «Momento clou»



 

Mentre il Palermo vince e convince, Zamparini continua a trattare la cessione societaria con questo gruppo segreto quotato alla borsa di New York.

Il patron rosanero non ha voluto parlare della tarttativa al Corriere dello Sport per la troppa importanza di questo momento: «Non voglio più parlare della cessione del Palermo perché è un momento clou. Finché non ci sarà il closing non dirò altro, quindi non fatemi domande. L'argomento principale piuttosto riguarda quello che il Palermo fa di positivo in campionato».


LEGGI

Zamparini: «Ho trovato dirigenti di livello. Palermo li aiuti»


 

Zamparini si mantiene distante dunque, ma ammette che questo è un momento topico e che lo stato d'avanzamento è importante. Secondo il Corriere dello Sport il patron rosanero aspetta solo il closing, con la formazione del nuovo consiglio d'amministrazione che dovrebbe prevedere anche una rappresentanza palermitana. Tutto il resto è segreto e si saprà solo a giochi fatti. Ieri a RMC Sport Zamparini ha dichiarato che resterà come consulente nonostante l'uscita di scena dalla proprietà.

La data prefissata è quella del 10 novembre, quando si riunirà l'assemblea dei soci per l'approvazione definitiva del bilancio, ma qualche novità si potrebbe avere prima.






22 commenti

  1. swarz 42 giorni fa

    Internet sempre meno libero, si espande il 'modello' Cina

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 42 giorni fa

    Rivoglio Posavec.

  3. swarz 42 giorni fa

    Monte il 26 doveva entrare in societá... colpo di scena... foletti vuole prendere tutto.. colpo di scena.. foletti é un baccaglini 2... ma adesso aspetta il closing....... ma ponte che fine ha fatto??????? Un maestro... un maestro dell'illusionismo.. altro che mago silvan.

  4. AntiPidocchiPerSempre 43 giorni fa

    Scienziato iperpresenzialista e scunchiuiutu: ce lo prometti che se MZ stavolta vende davvero e tu non potrai che prendene atto ti togli dalle 00 e te ne torni a tifare per la tua strisciata preferita? Che c..o di tifosi di m...

  5. OvoVugghiutu 43 giorni fa

    E' uno scandalo che gli utenti scrivono e non vedono i loro post se non dopo tante ore, a che serve questo spazio se non si può leggerlo, chiudetelo a sto punto se non lo sapete gestire.

  6. Fulvio Tirzi 43 giorni fa

    il Palermo deve fare sempre il triplo dei gol che subisce. E basta.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 43 giorni fa

    Le poche vittorie illusorie non possono distrarre dal fatto che la squadra è costruita male e non vi è intesa tra i reparti per via delle barriere linguistiche: troppi stranieri che non parlano il siciliano! La responsabilità del cattivo gioco e del rischio incombente della retrocessione è, come sempre, di Mister Plusvalenze....

  8. Salvo 43 giorni fa

    Zamparini e tutti i suoi sodali: itivi a fari ma zuupa ti panicottu. Il Palermo non esiste più.

  9. Funk 43 giorni fa

    Poi c'è gente che manda diversi commenti al giorno unu o iuornu chi ni mannu tapreichi cu nia ma va travaghia

  10. Funk 43 giorni fa

    Maluchifaari ma pichi'un ti fai una carridata ri c...i tua evidentemente si zampariniabu affruntati

  11. Isatacuracaticachi 43 giorni fa

    @Ovosodo questi non sono tifosi, questi sono dei poveretti che si sentono vivi così e credimi ci sono ovunque non solo a Palermo

  12. CiuridduScaiNius24® 43 giorni fa

    ''Nuova proprietà dove io resterò consulente'' jajajajjajajajjaa Altro giochetto di Tramezzini per rendere ancora di più deserto lo stadio. E' evidente che è tutta una commedia, qualsiasi gruppo serio e attento prima di investire saprebbe che sta sui cog..... a tutti quindi lo vorrebbe anni luce dalla città, invece lo tengono come indispensabile consulente jajajajajjajajajajjaj si dai aspettiamo nei prossimi giorni questo WATER CLOSING dove lui sarà lo scopino principale.

  13. LALLO 43 giorni fa

    Ragazzi, finitila cu tutti sti riscussi. Non facete li ingenui. Una pissona di mia conoscenza mi ha suggerito la pobbabile quasi sicura truvata di Zamparinu. Avete certamente sentito parlare di quelle aziende gestite da cinesiche dopo alcuni anni di ammuini, mescolano le carte e ricominciano con altri nomi ma su sempri iddi.

  14. Ovosodo 43 giorni fa

    Tifosi contro la propria squadra. Solo a Palermo scandalosi

  15. Il Sorcio 43 giorni fa

    Non appena avverrà il cambio societario, sempre se avverrà...bisognerà riaprire la campagna abbonamenti....tutto esaurito ad ogni partita, il tifo rosanero ritroverà la brillantezza di un tempo passato.

  16. rosario 43 giorni fa

    Bene io aspetto il 10 Novembre e dopo vediamo se ci sarà da ridere comunque rimango dubbioso sul fatto che uno che non vive a Palermo, non si vede mai una partita in tribuna, si è sempre interessato di fare plusvalenze possa rimanere come consulente! Inoltre quando si saprà di più di questo gruppo, sempre se esiste, capiremo se vogliono costruire stadio e centro sportivo e bastà perchè ponendo per ipotesi che sia così credo che lo stadio rimarrà sempre più vuoto. Giù le mani dalla Città e dai nostri colori.

  17. Maluchiffari 43 giorni fa

    @Funk La stampa locale ne parla perché questo è il suo lavoro, quindi pi vuscarisi u pani. Tu, invece, che ne parli ogni giorno più della stampa locale, dicci pure: ma un ti siddìa?

  18. Rubini 43 giorni fa

    Seee vabbè, u momento clou, magic moments. La verità? Siamo passati da Totò ad Alberto Sordi. 'Arrivano i dollari!' Ricordate? 'Magnate er pappone!' Sordi è un nobile squattrinato e nella parte del maggiordomo, morto di fame, c'è Turi Pandolfini, u catanese, siccu siccu, con la vocina. Bravissimo. Comunque, anche se arrivano i dollari, io la squadra per quest'anno la terrei così com'è, che va bene. E inizierei a guardarmi intorno, per lo squadrone per la Serie A. Pastore, che ne dite? A Roma è già in ribasso. Secondo me con 15000 Euro si prende. Dollari 17mila, circa.

  19. AntiZampariniForEver 43 giorni fa

    Purtroppo e dico purtroppo MZ ,pur non volendo far rientrare Stellone perché non faceva giocare i suoi brocchi, è stato costretto visto che il titanic stava affondando prima dei suoi giorni...Ora si è ricaricato a molle e non dorme la notte pensando a plusvalenze e il giochetto dell'ascensore..Questo non vende, come sappiamo da anni che prende in giro un popolo, ma in più anticipa tramite il suo fedele l******o Foschi che già a Gennaio venderà per fare cassa.Speriamo solo che faccia come l'anno scorso che si è indebolito così niente A e MZ senza pila!AHAHHA

  20. AquilaRosanero 43 giorni fa

    Se si chiudesse quella cloaca che ha per bocca, già sarebbe una conquista per l'umanità.

  21. Funk 43 giorni fa

    Ma basta voi della stampa locale un vi siddio ri farivi palliari ancora dal demone continuando ad offendere l'intelligenza dei palermitani ,cessione ad un gruppo segreto cu su i beati paoli pazzesco di norma chi acquista una società di calcio lo fa x visibilità poi di conseguenza x un ritorno sulu cu vuole u paliermu è segreto ma basta o gli rispondete con professionalità o non riportate più queste continue offese all'intelligenza umana

  22. Villanti Danilo 43 giorni fa

    ...e anche questa mi sembra la solita presa per il clou

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *