YWeF non acquisterà il Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
LA REPUBBLICA

YWeF non acquisterà
il Palermo

YWeF non acquisterà il Palermo



Il closing del Palermo prosegue verso la sua definizione, con i tecnici che sono impegnati a Londra per concretizzare il passaggio di proprietà da Zamparini a Baccaglini. In precedenza, l'attuale presidente aveva indicato una nuova società per rilevare il 100% delle quote del Palermo, la YW&F Global Limited

 

Ma, secondo quanto riporta 'La Repubblica', potrebbe essere un altro tipo di società a rilevare il Palermo, per questo non c'è ancora traccia sul registro delle imprese britannico della giovane creatura di Paul Baccaglini. Fra i tanti nodi tecnici da risolvere, c'è anche la natura della società creata ad hoc per questo passaggio di proprietà. I tecnici stanno avallando la possibilità se non sia più opportuno creare una nuova società con delle caratteristiche finanziarie e tecniche diverse, che possano essere adatte con le esigenze di un club di calcio rispetto a quanto non sarebbe successo con una 'Limited'. 

 

Ma capire quale possa essere il nome di una possibile nuova società è praticamente impossibile data l'enorme livello di riservatezza che proviene dall'Inghilterra. Le motivazione per un cambio di nome potrebbero essere molteplici. Si potrebbe puntare su una scelta di marketing per un nome che si avvicini maggiormente alla storia e ai colori del Palermo. Se dovesse cambiare, invece, la ragione sociale, potrebbero esserci altri motivi che portino alla creazione di un altro tipo di società più adatta alla politica della futura proprietà in merito alla gestione del club. 






10 commenti

  1. Pietro 20/05/2017

    Due giorni di opportuno silenzio sul closing, visto che non sapete nulla. Io leggo perché mi interessa, ma non voglio leggere fesserie.

  2. Pablo 20/05/2017

    Scusa Pietro ma perchè leggi quello che non ti interessa?

  3. Antonio Figuccia 20/05/2017

    Cu sia sia baista ca da facci i cani ri Zampadilegno si lieva ra gran coppola della m i n c h i a z z a....

  4. Claudio P. 20/05/2017

    Schife'

  5. tifoso vero 20/05/2017

    io la chiamerei "a facciazza ri inviriusi"...

  6. Vitogol 20/05/2017

    "Si potrebbe puntare su una scelta di marketing per un nome che si avvicini maggiormente alla storia e ai colori del Palermo". Io suggerirei "Musso e carcagnola, Global LTD". Oppure "800A Strong Incorporated". O infine "'U sapuri 'ri golli PLC".

  7. ovosodo 20/05/2017

    a mia mi pari tutta una minkiata. pero' come dice qualcuno noi siamo nemici ra cuntittizza

  8. Metrò 20/05/2017

    Mancu nasciu e già si chiama Cola.......

  9. siracusarosanero 20/05/2017

    a me sembra invece l'inizio della fine...

  10. Zio Tibia 20/05/2017

    Ogni giorno una nuova... Sembra la tela di Penelope....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *