CESSIONE SOCIETà

York Capital - Palermo:
la firma slitta ancora

York Capital - Palermo: la firma slitta ancora

 

Palermo e York Capital sono sempre più vicini, ma per chiudere la trattativa e firmare l'accordo preliminare si deve ancora aspettare, probabilmente, fino a dopo Pasqua. I legali del fondo americano - secondo l'edizione odierna del Giornale di Sicilia - non avrebbero ancora dato il via libera. De Angeli comunque non molla e continuare a parlare con loro via mail, mentre in città c'è anche Foschi.

 

Benedetto Giardina, nel suo articolo, sostiene che oggi è l'ultimo giorno utile prima di Pasqua essendo andata a vuoto la giornata di ieri. La due diligence è già conclusa e il ritardo è dovuto a qualche limatura contrattuale da sistemare entro il 15 maggio, prima delle scadenze Covisoc che, in viale del Fante, si augurano che possano onorate dalla nuova proprietà.

 

Le firme, dunque, potrebbero non arrivare oggi. Ieri Foschi è arrivato a Palermo soltanto nell'ora di cena ed oggi è previsto un nuovo incontro, sempre per via telematica. Incontri veri e propri non ce ne sono mai stati e non ne sono previsti. Dunque, probabilmente, si attenderà fino a dopo le feste per vedersi concretizzare l'affare con la York Capital.






11 commenti

  1. Il Moro 35 giorni fa

    AnarchicoCome avevo scritto, giorni di maggio, si scoprirà.....degli investitori anonimi, che fanno capo a York..non il fondo stesso, che per voce di rappres.fasapere che tratta la Sampdoria Ergo è come sembra a me?Ce un investitore anonimo ahahahah che tramite york vuole mettere 2 lire ora due lire dopo x chiudere il campionato, il resto a campionato promozione acquisita (che fa ora nn li ha?)certo se fosse cosi ce da scervellarsi chi potrebbe essere ma come si fa ovviamente il mondo e cosi grande ahahah comunque sono tranquillo figc lega di A e di B balata e company vigilano..

  2. Marcello Ln 35 giorni fa

    Condivido il pensiero di Lallo, mio collega. I gargarismi verbali di Rubini sono totalmente estranei ai temi di questo sito, e purtroppo non hanno nemmeno interesse dal punto di vista letterario, come forse immagina lo stesso Rubini. Banale collage di parole, e pure slegate, inconcludenti.

  3. Lallo 35 giorni fa

    Contesto con fermezza il contenuto del commento di rubini. Non ha attinenza con i fatti in oggetto, sono solo divagazioni senza senso e incoerenti.

  4. swarz 35 giorni fa

    Infatti io nel 2011 maccatavu u slittinu.. bwhahaha!

  5. Rubini 36 giorni fa

    Quanta fretta! La colpa è di Zamparini. Arrivò in un lampo, con un bastimento carico di giocatori ( e un Imperatore! Maniero-Sanero) e di MILIONI. Pruzzo, già allenatore del Palermo, arrivato da Roma con una fiammante BMW, subito sollecitato all'inversione a U. Neanche il tempo di una bella broscia con gelato da Alba (suo il record, erroneamente attribuito a Pioli). Vi ha abituato male lo strangolatore di Boston, tutto in fretta e subito! Toni e Corini, Serie A, Europa e chi si ferma è perduto. Invece ci vuole il tempo che ci vuole, la gatta frettolosa fa i gattini strisciati.

  6. Zio Tibia 36 giorni fa

    Qui i maggiori quotidiani nazionali danno l affare quasi concluso poi ovviamente tutto può accadere... Se poi chi vive al nord ha il panettiere di zona con agganci a time square questo noi poveri isolani non lo possiamo sapere....

  7. Francesco 36 giorni fa

    Supposizioni.. Noi nn possiamo sapere nulla.. se nn ci stai dentro..

  8. torakiki 36 giorni fa

    non so voi, ma comincia a defilarsi la solita trama del solito film delle prese per i fondelli del domiciliato e dei suoi compari. Qui (non mi riferisco a voi come sito) come al solito si sbandierano trattative per fatte quando nessuno della york capital ha mai ammesso l'interesse e non c'è manco un accordo preliminare...lo dissi per scherzare ma mica il domiciliato si ripresenterà con qualche altra proprietà farlocca?? spero che non sia solo una presa in giro messa ad arte per riempire i botteghini.

  9. Marcelo 36 giorni fa

    Anarchico hai perfettamente ragione io che vivo al nord ho conferme che York Capital tratta la Samp e non il Palermo.La cricca societaria lo sa benissimo e prende tempo e campa in aria sperando nella promozione.In A tutto si risolve.Comunque forza Palermo

  10. Yankee Doodle 36 giorni fa

    Vai ad Ovest, ragazzo ...

  11. Anarchico 36 giorni fa

    Come già avevo scritto, nei primi giorni di maggio, si scoprirà che i soggetti interessati, sono degli investitori anonimi, che fanno capo a York capital, non il fondo stesso, che per voce di un suo rappresentante ha già fatto sapere che tratta la Sampdoria. Quello che ritengo stucchevole nei confronti della gente è il susseguirsi di notizie assolutamente prive di fondamento che parlano di ore all'accordo quando ancora non c'è nulla. Menomale che non si paga per leggere ste cose.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *