York Capital fa sul serio: presto potrebbe arrivare l'offerta - Forza Palermo Calcio Giornale
GDS

York Capital fa sul serio:
attesa l'offerta ufficiale

York Capital fa sul serio: presto potrebbe arrivare l'offerta



 

Nonostante i risultati altalenanti del Palermo e la classifica che si fa più complicata, secondo il Giornale di Sicilia la York Capital sarebbe pronta a formulare un'offerta per acquistare il club rosanero. 

 

Secondo l'articolo di Benedetto Giardina, i contatti tra York Capital e il Palermo si sarebbero intensificati nelle ultime ore e fra non molto potrebbe concretizzarsi la manifestazione d'interesse. La tratttaiva prosegue senza intoppi, ma le tempistiche sono da definire. Nel giro di una o due settimane potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale per poi lavorare sull'accordo tra le parti. Nell'articolo si legge anche che Zamparini avrebbe tutto l'interesse per favorire l'operazione in modo tale da fugare ogni dubbio sul suo coinvolgimento nel club.

 

I legali di York Capital e Palermo sarebbero in contatto da circa un mese ma tra mercoledì e giovedì avrebbero accelerato l'operazione che, a quanto pare, non sarebbe più legata alla promozione in Serie A. Andando nel dettaglio dell'offerta, dovrebbe prevedere, oltre ai simbolici 10 euro, anche l'accollo dei debiti. Così York Capital si prepara a sbarcare in Sicilia con solo il fondo americano ad essere una pista solida per la cessione del club rosanero.

 

Dalle colonne di Repubblica, invece, arriva la smentita della società che risponde con «Non ci sono novità» sul fronte York Capital.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI:

 

Palermo, i numeri della caduta del girone di ritorno

 

Verona, Lee: «Palermo come noi sarà una bella sfida»

 

Curva Nord 12: «Tutto è ancora possibile, vicini alla squadra»






17 commenti

  1. Il Moro 106 giorni fa

    Riflettevo redazione potreste farvi promotori x conoscere/scoprir/contattare coloro o meglio quel fondo che in modo repentino e propizio chiamando facile(c'era il mercato aperto) con una telefonata hanno fatto fallire la trattativa con i Follieri si vocifera avesse penna in mano (sii ma sti Follieri diciamocelo cercano pubblicità) sarebbe interessante sapere se questo fondo e lo stesso che vedono i miei amici naviganti della nunnata in parallelo alla c.delgolfo, xché mi suggerivano che la c.delgolfo solitamente dirige verso il nord Europa non nel Mediterraneo..e cama afari?

  2. CiuridduScaiNius24® 106 giorni fa

    Scusate ma vorrei dedicare un minuto di silenzio ai prodi Supereroi periti dopo lo schioccare delle dita di Thanos. Essi sono Loki, Gamora, Mantis, Drax, Uomo ragno, Black Panther, Falcon, Doctor Strange, Star Lord, Nick Fury e altri. Rimangono a tentare l'impossibile Thor, Captan America, Iron Man, Vedova Nera, Hulk, Nebula, e pare arrivino Capitan Marvel e Ant Man. Il 24 sapremo cosa ci riserva il capitolo 22. Dicevate del Palermo? Quando gioca e con chi, e cè la fila per comprarlo? Si certo...

  3. Il Moro 107 giorni fa

    Signor blackmamba salutandola cordialmente la pregherei di non attassare e le confermo quanto scritto in precedenza ho amici importanti, imbarcati su navi x ora vannu a nunnata, e mi confermano con sestante in mano al largo dell'orizzonte della Sardegna subito dopo lo stretto di Gibilterra scendendo verso le Canarie un po piu verso l'aperto Atlantico parallelamente alla corrente del golfo del Messico ce un fondo,con scrupolo sta studiando bene i conti, potrebbero acquistare già da subito ma pagherebbe un 30/40% in meno e questo non è onorevole, aspettano la serie A x acquistare il Palermo

  4. Rubini 107 giorni fa

    Fa bene la STAMPA ad 'ammorbidire l'ambiente'. Hai visto mai che qualchetesta calda scenda in piazza, sei, sette magari otto manifestanti (più un cane) come l'altra volta, davanti allo stadio. Che poi s'è scoperto che erano na puoco ri facciuola ahahahah ghiacciuolaaaa FACCUIUOLAAAA ahahahahah ONORE a Federico doppia asta MR (by Forbidden) !!!! ahahahah

  5. Rubini 107 giorni fa

    @Andrea@Nania Davide (2volte perché ancora non ha capito come funziona u telefonino)@Manuelo Marcello etc. SEMPRE LUI GIGIniello, by Forbidden,pensa un po' chi cirivieddu ahahahah

  6. Blackmamba 107 giorni fa

    La faccia di Loschi associata a questa notizia fa disgustare. Il GdS dice una cosa Repubblica un'altra. Solite PALLE per ammorbidire l'ambiente ma con effetto contrario. Arrestato, Loschi, De Luciferi, la gente vi detesta, appena aprite bocca sa al 100% che dite bugie, non avete credibilità. Tristissimo a dirsi ma restare in B e non fare entrare denari a questi intrallazzatori forse rimane l'unica speranza per farli andare via. Per avidità l'arrestato non ha mollato quando ancora poteva oggi è impossibile vendere con questi debiti. A lui un processo a noi purtroppo un possibile fallimento.

  7. Manuelo Marcello gallo montesano 107 giorni fa

    Come scrive giustamente Rubini il Palermo è sotto attacco dell'ATTASSO degli attassini finti tifosi anche per quel che riguarda la cessione societaria, attassini che sperano nel fallimento di Zamparini. Qualcuno pensa che l'attasso è tirato in ballo da gente la cui mentalità si è fermata al medioevo. Io invece sono d'accordo con Rubini, che qui l'ha scritto diverse volte quali sono gli effetti nefasti dell'attasso. Anche a Pescara il Palermo è stato vittima di attasso, da parte degli attassini palermitani.

  8. Rubini 107 giorni fa

    E' vero, proprio bravi i Percassi. A puntare su un allenatore come Gasperini, su un giocatore come Ilicic...ooops forse ho detto qualcosa che non va ahahahahah

  9. AquilaRosanero 107 giorni fa

    Ma non è vero, il calcio non è poi troppo cambiato da quando l'arrestato ha preso il Palermo, e i Percassi di Bergamo possono insegnare a chiunque come si possono prendere belle soddisfazioni anche in provincia, e la stessa cosa si poteva dire di zamparini fino al 2011, poi qualcosa è cambiato, ma nella sua testa, forse colpa dell'arteriosclerosi. Si è fissato che doveva fare solo lo speculatore, non che non lo avesse fatto anche prima, , ma lo faceva con ritegno. E muriu i cani.

  10. Rubini 107 giorni fa

    'Si faccia luce! Si faccia chiarezza! Ci si dica!' Ma a chi si rivolgono questi 'Tifosi' del Palermo? Non capisco. Dal balconcino della casa dei miei nonni, si vedeva il Palchetto della Musica. Ci fu un anno, all'inizio dell'estate, che tutti giorni, al mattino, arrivava un signore con una giacca di lino bianco. Si piazzava sul palco ed arringava i ragazzini che si radunavano lì sotto, per schiamazzare e ittare voci per il gran divertimento. 'Andiamo!' 'Amaffari così e così, è giunta l'ora!' Poi il signore scendeva, camminava e i ragazzini gli andavano dietro, saltando e cantando.

  11. Nania Davide 107 giorni fa

    Non capisco perché un uomo, dall'esperienza imprenditoriale importante, dall'età anagrafica avanzata, da una lunga militanza nel mondo del calcio, possa aver distrutto e invalidato tutto quello di buono e di bello era riuscito a fare in un contesto così complesso come la città di Palermo. Poteva e doveva andare via quando la società era sana ma non più capace di sopportare economicamente un calcio esasperatamente caro, dai costi non più sostenibili da un singolo imprenditore come lui. Allora si che queste holding con capitali stratosferici avrebbero acquistato senza dubbi e remore.

  12. Nania Davide 107 giorni fa

    Non capisco perché un uomo, dall'esperienza imprenditoriale importante, dall'età anagrafica avanzata, da una lunga militanza nel mondo del calcio, possa aver distrutto e invalidato tutto quello di buono e di bello era riuscito a fare in un contesto così complesso come la città di Palermo. Poteva e doveva andare via quando la società era sana ma non più capace di sopportare economicamente un calcio esasperatamente caro, dai costi non più sostenibili da un singolo imprenditore come lui. Allora si che queste holding con capitali stratosferici avrebbero acquistato senza dubbi e remore.

  13. Aquilotto 107 giorni fa

    GIÀ DA TANTO TEMPO QUALCUNO FRA CUI IO SCRIVEVAMO CHE SOLO LA PROCURA CI AVREBBE POTUTO LIBERARE DALL'INCUBO FRIULANO E GLI INSULTI FIOCCAVANO , PERCHÉ SECONDO CHI CI CRITICAVA ,REMAVAMO CONTRO IL PALERMO ,ORA PENSO CHE TUTTI I SOSTENITORI DEL DOMICILIATO SI SIANO RESI CONTO DELLO SCHIFO CHE È RIUSCITO AD ORGANIZZARE IN QUESTI ULTIMI 6 ANNI DI GESTIONE , FINALMENTE DOVREMMO ESSERE AI TITOLI DI CODA E SPERIAMO CHE A PAGARE SIA SOLO QUESTO CINICO INDIVIDUO

  14. Kmx 107 giorni fa

    Potreste controllare se è vero che York Capital ha formalizzato un'offerta per la Sampdoria?

  15. Mau49 107 giorni fa

    Che scompaiano definitivamente dalla scena tutti questi squallidi personaggi,grandi e piccoli,teatranti e buontemponi da strapazzo,degne comparse del loro regista.Il calcio e lo sport italiano si toglieranno un peso dallo stomaco.Ci ha solo perso in credibilità , immagine e , forse anche economicamente,vedremo.

  16. Andrea 107 giorni fa

    Certo!!!!!! Ci crediamo, tanto secondo voi siamo tutti allocchi e ci beviamo tutte le mi.....te che fate trapelare nei momenti in cui si raggiunge il punto più basso della credibilità, dopo l'ulteriore risultato negativo della banda di calciatori che avete allestito. Ci crederemo, forse e soltanto, quando ci sarà un vero rappresentante della York capital che si farà intervistare e ci dica di avere intenzioni di acquistare il Palermo e quali saranno i programmi SPORTIVI futuri.

  17. Mau49 107 giorni fa

    Speriamo bene.Ciò non toglie le responsabilità,eventuali, del friulano.Sarà il regolare sviluppo processuale a chiarirci le idee.L'importante per noi è chiudere questa pagina vergognosa per lo sport e per la dignità.Stendiamo un velo pietoso....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *