IL TECNICO

Vivarini: «Contro il Palermo
battaglieremo con convinzione»

Vivarini: «Contro il Palermo battaglieremo con convinzione»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

Reduce dall’ottimo pareggio contro il Brescia la scorsa giornata, l’Ascoli è pronto a scendere in campo per affrontare il Palermo questa sera alle 21 allo stadio “Renzo Barbera”. Il tecnico Vivarini, protagonista della consueta conferenza pre-gara, ha così parlato della sfida contro la formazione di Stellone:



«Siamo coscienti che abbiamo le potenzialità e le possibilità per fornire una prestazione di alto livello, siamo certi che battaglieremo con convinzione, consapevolezza e che siamo al pari del Palermo, poi il risultato è frutto di quanto avviene in campo, ma per il Palermo sarà dura».


IL PALERMO

«Sicuramente il Palermo non è squadra che vuole perdere o pareggiare, cercherà di fare la sua gara e noi la nostra, parliamo di un avversario dalle grandissime individualità, di calciatori che potrebbero giocare tranquillamente in Serie A, noi sappiamo che dovremo tirare fuori il 100% per portare il risultato a casa in un modo o nell'altro».


FORMAZIONE PALERMO

«Una squadra come il Palermo ha una rosa di altissimo livello e, anche se facesse turn over, i calciatori che subentrano non sono certo da meno dei titolari. Noi dobbiamo pensare a quello che sappiamo fare in campo e a farlo nel miglior modo possibile. Il Palermo è ben consolidato in quello che deve fare in campo, speriamo di riservare loro qualche sorpresa. Dubbi mia formazione? C'è quello fra Valentini e Padella dietro, in avanti non ho dubbi».


LA GARA
«Le parole del patron Pulcinelli? Lui conosce la filosofia della squadra, che è anche la sua e la mia, i giocatori stanno interpretando questo credo. Sappiamo che andremo in uno stadio importante con una tifoseria altrettanto importante e questo significa che dovremo amplificare il tutto andando al Barbera a giocarci la partita». 

 

ALTRI ARTICOLI

 

CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO

 ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»

A CUORE APERTO: FINO FOSCHI SI RACCONTA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *