RASSEGNA STAMPA GDS

Viterbese-Palermo, trasferta
nata nel segno degli imprevisti

Viterbese-Palermo, trasferta nata nel segno degli imprevisti



Una vigilia di Viterbese-Palermo nata nel segno degli imprevisti. 

Così il Giornale di Sicilia definisce la preparazione e la partenza per Viterbo, dove oggi i rosa scenderanno in campo contro la compagine di Taurino. Il primo di questi imprevisti è avvenuto giovedì sera con la squadra pronta ad imbarcarsi in nave direzione Napoli, l'imbarcazione tuttavia non potendo lasciare il porto partenopeo causa nebbia non è mai arrivata e di conseguenza i rosa hanno dovuto ripiegare sull'aereo nella giornata di ieri. 

 

L'altro imprevisto è invece legato alla vicenda Kanoute. Sempre secondo il quotidiano locale il giocatore senegalese avrebbe avuto un brutto alterco con Almici poi ricomposto ma il tecnico Boscaglia, di comune accordo con il club, ha deciso di lasciare a casa l'esterno d'attacco. 

 

Le due vicende sono arrivate alla vigilia di un match complicato contro la Viterbese, distante soli quattro punti dai rosa e in piena corsa per l'ingresso in zona play-off. Gli uomini di Taurino provengono da tre vittorie nelle ultime cinque gare, una di queste ottenuta contro il Bari. Il Palermo, tuttavia, ha bisogno di fare punti per risalire la china dopo la sconfitta casalinga rimediata contro il Catanzaro al termine di un'ottima prova. 


NEWS DI GIORNATA

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VITERBESE-PALERMO

 

LA VITERBESE: FISICO E AGGRESSIVITÀ PER SOGNARE I PLAY-OFF

 

VITERBESE-PALERMO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «GARANZIE DALLA SOCIETÀ. NON DOBBIAMO SNATURARCI»

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *