LA NOTA

Viterbese: «Agito nel rispetto
delle regole»

Viterbese: «Agito nel rispetto delle regole»



Poco più di quarantotte ore dopo gli accadimenti nella sfida fra Casertanana e Viterbese, la società laziale - attraverso una nota ufficiale - ha voluto chiarire alcuni aspetti della vicenda.

 

“In riferimento a quanto accaduto nella giornata di domenica 20 dicembre allo stadio “Pinto” di Caserta, la U.S. Viterbese 1908 è pienamente convinta che la verità verrà fuori. Certamente la procura federale e la magistratura ordinaria faranno luce su quanto successo a Caserta in una giornata dove la U.S. Viterbese 1908 tutta è stata vittima di una situazione decisamente spiacevole e non carnefice come qualcuno ha voluto far credere. Apprendendo che alla ASL di Caserta non sia stato chiesto alcun parere circa lo svolgimento del match, la U.S. Viterbese 1908 non può che esprimere rammarico e stupore. La società gialloblù intende ribadire, inoltre, di aver agito nel rispetto delle regole e dei protocolli vigenti”.


 

NEWS DI GIORNATA

 

CALCIOMERCATO PALERMO, VANO E NON SOLO. EPPUR SI MUOVE

 

PALERMO-BARI, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

QUESTO È IL PALERMO: PRENDERE (ATTO) O LASCIARE

 

ACCARDI CI PROVA, MALE BROH: LE PAGELLE DI VIBONESE-PALERMO

 

GDS - PALERMO FINO ALL'ULTIMO, LA VIBONESE RESISTE

 

NOSTALGIA HERNANDEZ: «MI PIACEREBBE TORNARE A PALERMO»

 

VIBONESE - PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 





1 commento

  1. Mario 25 giorni fa

    Rispetto delle regole può darsi, ma fair play sportivo ben poco

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *