COLOMBO

«Palermo squadra di blasone,
vogliamo chiudere in bellezza»

«Palermo squadra di blasone, vogliamo chiudere in bellezza»




Parola ad Alberto Colombo.
L'allenatore della Virtus Francavilla è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di stasera contro il Palermo, ultima partita della stagione regolare di Serie C con i pugliesi già matematicamente salvi:

 

"E' una sfida inedita per la Virtus, credo sia la prima volta che affronti il Palermo in campionato in casa. Devo dire che non c'è avversario migliore per chiudere il campionato nella maniera giusta, parliamo di un avversario di blasone che ha un grandissimo obiettivo dalla propria, quello di arrivare settimo per giocare in casa la prima ai playoff. Di contro ci siamo noi che vogliamo dare un segnale e chiudere in bellezza, facendo una prestazione gagliarda e da gruppo vero".

 

FUTURO
"Non abbiamo alcun segnale da parte della proprietà, credo che questo debba aumentare il senso della nostra professionalità. Ci dobbiamo andare a meritare un'eventuale riconferma. Questo è il nostro obiettivo e, per quello che ho visto in settimana in allenamento, sono sicuro che porteremo a casa una prova all'altezza della situazione. Non so se vinceremo o perderemo, ma dobbiamo mirare ai tre punti. Il percorso della squadra con me, Bisceglie a parte, è stato in crescita, anche se in un tempo breve. Abbiamo provato a dare certezze a questa squadra, lavorando principalmente sulla fase difensiva".

 

TURNOVER
"Se qualcuno che ha giocato meno dovesse trovare una maglia da titolare in partita, è perché se lo sarà meritato durante la settimana. Come dicevamo, credo che anche da parte della proprietà ci sia la speranza di vedere una Virtus che domani faccia battaglia. Manderò in campo la migliore formazione possibile in questo momento, è un segnale che capto dalla società e che voglio dare alla squadra".


NEWS DI GIORNATA

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO

 

IL KASTELLO È LONTANO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *