CONOSCIAMO L'AVVERSARIO

Virtus Francavilla imbattuta
da sette giornate

Virtus Francavilla imbattuta da sette giornate



Il Palermo di Roberto Boscaglia torna domani allo stadio "Renzo Barbera" per la prima volta nel 2021 per ospitare la Virtus Francavilla nell'ultima partita di andata del girone.

 

I rosa sono in un buon momento, ma anche i pugliesi non sono da meno. I biancoazzurri non perdono da ben sette partite, dall'1-0 in casa della Ternana capolista lo scorso 11 novembre. Poi undici punti in sette partite vincendo le partite in casa contro Avellino e Bisceglie.

 

CARATTERISTICHE

Il mister Bruno Trucini si affida al suo 3-5-2 per dare solidità, cosa che ha avuto soprattutto nell'ultima fase di campionato. Infatti, il Francavilla vanta di 19 gol fatti (pochi), ma anche 21 subiti, una media inferiore per chi lotta per la salvezza. Nonostante tutto la squadra può lottare per un posto ai playoff togliendosi solo 4 punti dal decimo posto.

 

I pugliesi si sono mossi già sul mercato in attacco avendo perso Perez e acquistato Ciccone. Ma domani Trucini dovrebbe schierare Vazquez e uno tra Puntoriere e il neo acquisto. Da non sottovalutare altri punti di forza come Castorani e Nunzella, uno che spinge sulla fascia sinistra.


NEWS DELLA GIORNATA

PALERMO, I CONVOCATI PER LA VIRTUS FRANCAVILLA

 

BOSCAGLIA: "AD OGGI E' DA STUPIDI PENSARE DI POTER VINCERE IL CAMPIONATO"

 

CALCIOMERCATO: PALERMO-SDAIGUI, RITORNO DI FIAMMA

 

CALCIOMERCATO: CRIMI PIACE, SIRENE DALLA B

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: LUCCA - SARANITI, UNA POLTRONA PER DUE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *