OBIETTIVI DI MERCATO

Vido può fare coppia con Brunori
Arriva in prestito con diritto

Vido può fare coppia con Brunori. Arriva in prestito con diritto

 

Luca Vido si appresta a diventare un nuovo calciatore del Palermo. Arriverà dall'Atalanta alla base di un prestito con diritto di riscatto, le parti hanno già raggiunto l'accordo.

 

Il Palermo aveva sondato diversi profili per il tanto cercato vice-Brunori - si è parlato di Di Carmine, Ciofani, Mraz, Melchiorri - ma la scelta è poi ricaduta su Vido.

 

La scelta non è stata casuale, per diverse ragioni. Dal punto di vista anagrafico, Vido ha soli 25 anni ma vanta già esperienze importanti in Serie B con 149 presenze e 31 gol totali con le maglie di Cittadella, Cremonese Crotone, Perugia, Pisa e SPAL.

 

Invece, dal punto di vista tattico, Vido è caratteristicamente una prima punta, ma ha giocato all'occorrenza anche da seconda punta / trequartista o da ala destra e sinistra. In situazioni di emergenza, Vido verrebbe quindi a trovare spazio anche in altre zone del campo e in determinati momenti del match potrebbe anche fare coppia proprio con Matteo Brunori.





12 commenti

  1. Paolo 28 giorni fa

    Tu di rotto hai altro...già da anni.

  2. Bugia 30 giorni fa

    Questo è un disco rotto .......ma del resto, con 1% di cirivieddu, cosa pretendere?

  3. Paolo 32 giorni fa

    Un troll cacanese che ama lo stadio perché ama il calippo e avere ' contatti sociali'. Un predatore seriale di volatili. Con il Palermo non c'entra nulla, è una bugia quotidiana nel fare il troll. Non ha dignità.

  4. Bugia 33 giorni fa

    Eccoli, scemo e più scemo... Insieme, arrivano a mezzo cirivieddu.

  5. Chi non salta è cacanese 33 giorni fa

    @Paolo è mezzora che rido, oltre che predatore di volatili adesso anche la danza classica, il duo puppo maiolino non si può leggere hahshahahshahsha

  6. Paolo 33 giorni fa

    Muto calamaro, tu da conclamato troll cacanese non hai voci in capitolo sul Palermo. Con baldino potete darvi al massimo alla danza classica fluttuando con i vostri tentacoli. Il duo maiolino.

  7. Bugia 34 giorni fa

    Che ipocrisia...come se ti fosse caduto dal cuore per le dimissioni..ahahahahahaha. Tu invece verrai ricordato, insieme ad altri degni tuoi compari, per le schifezze che gli hai detto da quando è venuto qua. Ma lui ci ha fatto vincere, ci ha fatto sognare, alla facciazza tua.

  8. Paolo 34 giorni fa

    Ora arriva u calamaru troll cacanisi e si immischia. Un ornitologo esperto in volatili di tutte le specie e nazioni, basta che volano. Un finto tifoso del Palermo molestatore seriale e troll.

  9. Stokaz 34 giorni fa

    Rosanero, fossi un po' fascista....può essere? Rosanero, mi sa che sei Blackmamba...già noto per le sue opinioni politiche...sì sì....

  10. Rosanero 34 giorni fa

    Di questo squlibrato baldino che ha abbandonato il Palermo con scuse che non hanno convinto nessuno, non sentiremo la mancanza, e verrà ricordato non per la promozione ma per la sua codardia ad abbandonare la nave nel momento del bisogno. Baldino non sei degno di allenare neanche nell'eccellenza.

  11. Bugia 34 giorni fa

    Mi dispiace, di Baldini se ne parlerà a vita. Ha fatto la storia. 'Abbandonando' il Palermo, ha in realtà rinunciato a tanti soldi. Il paragone con Schettino è vile.

  12. Blackmamba 35 giorni fa

    Questo è un ottimo colpo in attacco, la società sta dimostrando tutta la propria forza e volontà per andare in A entro due stagioni. Adesso tocca a Corini ricominciare tutto da capo, cosa che ci fa essere indietro di qualche settimana rispetto agli altri. Mi auguro non si parli più di Baldini che ha fatto un miracolo vanificato poi da un abbandono alla SCHETTINO, che ha creato non pochi problemi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *