VIDEO

PALERMO, L'INTERVISTA ALL'AD
EMANUELE FACILE






9 commenti

  1. Marcelo 21 giorni fa

    Serie A o no i nodi verranno a giugno tanto chiu'scuru i menzanuotti un po' fariT

  2. Marcelo 21 giorni fa

    Io fino ad ora non ho capito questo accanimento da parte di stampa e pseudo tifosi verso questi proprietari.Qualcuno sa dirmi chi sono invece i proprietari di Milan Inter Parma?Anche il Milan era in queste condizioni lo scorso anno e dopo un anno hanno risolto.Prima tutti contro il mercante friulano,ora contro gli inglesi.Leggo che si vuole Follieri ma vi siete dimenticati Follieri che voleva acquistare il Foggia?A si vuole Ponte ma Ponte non era presidente del Siena?Ma finiamola facciamo lavorare sta gente ci sono organi predisposti per giudicare,tanto questo campionato ormai svolge al termin

  3. Sitogol 22 giorni fa

    Dov'è Mario? Un programma di Mattia Torre.

  4. Auguri 22 giorni fa

    Rubini, io sono assolutamente triste ma rilassato. Peggio di 30 anni fa non può andare, e mi ricordo tutto nonostante l'età imberbe di allora. Mi.limito ad ammirare l'operazione barocca ma ingegnosa. Hai ragione, Facile ci sta mettendo faccia e responsabilità, altri no.

  5. Rubini 22 giorni fa

    La gente, certa gente, questa gente. Ma chi devono intervistare, i fantasmi che vagano per siti rosanero, offendendo 'certa gente'? Nome e cognome: Emanuele Facile. Ed è meglio del niente, degli anonimi che fanno i saggi, ma si vergognano di presentarsi con la propria identità. Certa gente e questi fantasmi. Ps Giornalisti! Si son poi trovati i 30mila Euro necessari per giocare lunedì? In realtà ho già rifiutato un invito. Sono per natura fiducioso, credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone.

  6. Auguri 22 giorni fa

    C è una cosa che non capisco. La società quotata non è il Palermo ma la società inglese. Se voglio comprare solo azioni del Palermo u.s. quindi dovrei chiederle fuori dal mercato borsistico, la u.s. non è quotata. Potrebbero dirmi no, ovvio, ma possono dirmi che per prendere azioni del Palermo l'unico modo è prendere azioni della società che controlla la fc Palermo che a sua volta ha il Palermo us? di finanza non capisco nulla. Qualcuno può chiarirmi le idee, che sinceramente mi sono perso?

  7. Isatacuracaticachi 22 giorni fa

    @Blackmamba tu sei proprio ridicolo...l'importante per te è andare sempre contro...Facile è un professionista serio...basta cercare in rete per capire di chi si tratta!!

  8. Isatacuracaticachi 22 giorni fa

    STAMPA PALERMITANA M.E.R.D.O.S.A. ma in realtà è tutta la stampa ormai che fa schifo, non è più informazione ma solo guadagno su i clik, va bene qualsiasi porcata purché si clikki il più possibile...quindi per favore almeno voi di ForzaPalermo (che non siete un sito con s***o di lucro e quindi senza questa cosa del D.i.o. clik) cercate di filtrare il più possibile le notizie che arrivano e vediamo di fidarci un po di più!! FORZA PALERMO

  9. Blackmamba 22 giorni fa

    Ma intervistare certa gente a che serve? Le parole di questo tizio sono FUMO. Un copione dettato dal regista e che a turno recitano. Poi vedere la faccia sorridente al limite della risata rende l'idea della serietà con qui questo qui rappresenta il palermo. Un dirigente con accuse del genere e innocente, si incaz....alla grande, mentre questo qui l'acqua lo bagna e il vento lo asciuga....Spero solo che si vada a fondo e tutta la marmaglia che ci vuole ''azzuppare il biscotto'' abbia la sua parte di pensieri dettati dalla procura.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *