AMARCORD

VIDEO/ 10 anni fa Miccoli
e Budan: Juve k.o.


La parabola strepitosa di Miccoli e il "regalo" di Grygera per il raddoppio di Budan: dieci anni esatti dalla vittoria del Palermo in casa della Juventus datata 28 febbraio del 2010, l'annata più esaltante dell'era Zamparini. L'anno dell'arrivo di Delio Rossi sulla panchina rosanero e della Champions sfiorata, con quel match che consegnò ai rosa la quarta piazza in classifica proprio a scapito dei bianconeri. 






18 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 39 giorni fa

    @Homen Nomen Saltante, le rispondo soltanto riassicurandola sul fatto che non ho certo intenzione di far ridere lei. Non è nella mia agenda, almeno fino al #2089

  2. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    La 'forza visionaria' del Presidente Zamparini, le due vittorie a Torino e la tripletta di kjaer sono le ineffabili boutades del vedovo ridens. La prima è un inedito assoluto. Una celebrazione, una dimostrazione di spessore intellettuale inarrivabile. Il Vedovo rotante zamparini ci delizia con il suo vuoto cosmico interiore, come sempre. Lo ringraziamo. Quanto alle vittorie a Torino e alla tripletta di Kjaer, le consiglio però di aggiornare il repertorio. Già ce lo dobbiamo sorbire come troll ogni giorno. Almeno cambi le battute, ci sta annoiando. Ma lei pensa di fare ridere qualcuno?

  3. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    Attassare il Palermo e augurargli la promozione nel 2089 in effetti è un opinione, un pensiero divergente. Questo soggetto che crede di prendere per i fondelli chiunque, è qui solo per provocare, denigrare, odiare. E si offende pure, e conserva gli screenshots degli altri. Lei è solo uno squallido troll, se ne convinca. Vada in pellegrinaggio in friuli e si tolga dalle balle.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 40 giorni fa

    @Bubugigia, preferisco guardare al futuro, al 2089, quando il Palermo tornerà finalmente in Serie A... Prepariamoci già adesso ai festeggiamenti!

  5. Bugia 41 giorni fa

    ...@saLamele', mai avuto dubbi sulle sue capacità di stretto consigliere.. Potrebbe ricordare, guardando a personaggi del passato, il ruolo che ebbe Efestione con Alessandro.......

  6. Il Moro 41 giorni fa

    D'accordo con Bugia e Blackmamba.....miccoli....e permettetemi di aggiungere Pastore.....

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    @Bugia, sono stato in realtà io a fare le fortune di Miccoli, incoraggiandolo nei momenti difficili della sua vita. Per questo Zamparini mi vuole bene.

  8. chi non salta è zamparini 41 giorni fa

    Lui è fatto così. Non sa nulla! Nulla! Però scrive, ride, opina, (almeno crede) senza sosta. Per dire nulla. Solo provocazioni, denigrazioni, sberleffi, fetecchie. Oltre adorare zamparini e odiare il Palermo non ha altri argomenti. Ce lo dimostra ogni giorno.

  9. bugia 41 giorni fa

    Se quella è stata veramente la migliore stagione di sempre del Palermo lo si deve a Fabrizio Miccoli, non a Zamparini che si preparava ad assurgere al ruolo di demolitore.. Miccoli ha fatto le fortune del Palermo e... di Zamparini. Punto.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    Infatti @Blackmamba, senza dimenticare le due vittorie consecutive a Torino contro la stessa squadra... E la fantastica tripletta di Kjaer contro il Milan alla Favorita!

  11. Blackmamba 41 giorni fa

    Periodo irripetibile, ricordo che il Palermo rimane L'UNICA squadra che ha vinto per ben sei volte andata e ritorno contro la juventus, per tre campionati di fila. Più facile che si vinca alla lotteria che si ripeta nuovamente. Rimane di contro alla gioia e al piacere dei ricordi, il risentimento per un FINTO PRESIDENTE che avrebbe potuto raggiungere traguardi enormi, ma che invece pensava solo a lucrare.

  12. Totuccione 41 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  13. Franco 41 giorni fa

    Ahahahah! E visto che non lo hahava nessuno si mette a fare i complimenti a sé stesso, interloquendo coi suoi vari nick. Per attirare l'attenzione. Che vita triste, poveretto!

  14. Fabio 41 giorni fa

    La pesantezza,il 90% dei commenti sono dei suoi due Nick, ridicolo che si fa i complimenti da solo

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    Ahahahah, Rubini@Poeta è un genio!

  16. Franco 41 giorni fa

    Visto che non lo hahava nessuno è tornato con l'altro nick. E provoca più forte. Che vita triste, poveretto!

  17. Rubini 41 giorni fa

    C'era un rigore netto per la Juventus, sullo 0 1. Fallo di Bovo in area, su Del Piero. Incredibilmente non assegnato dall'arbitro Valeri. Partita pertanto falsata da stu licchinu i zempirino.

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    La migliore stagione rosanero di sempre, ottenuta grazie alla forza visionaria del Presidente Maurizio Zamparini... Peccato per i fattacci in cui è stato coinvolto Fabrizio Miccoli, giustamente allontanato dal Patron friulano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *