LE IENE

VIDEO - Coronavirus: «Ma che
devo rispettare la m...?»

VIDEO - Coronavirus: «Ma che devo rispettare la m...?»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


Siamo in piena emergenza Coronavirus, da tutti i maggiori organi del paese a livello amministrativo e sanitario arrivano appelli di rimanere a casa per non vanificare il lavoro di chi sta provando a combattere l'epidemia ma l'incoscienza è ancora fortemente dilagante. 

 

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN SICILIA DI SABATO 21 MARZO

 

L'ultima testimonianza, fornita dalle Iene, di comportamenti che violano completamente i decreti governativi per l'emergenza arriva da Portella di Mare (Palermo): un uomo prima mostra la saracinesca chiusa di un'enoteca per poi far vedere dalle finestre che in realtà non solo è aperta, ma all'interno è presente un folto assembramento di persone entrate tramite una porta su retro. "Ma che devo rispettare la m...?“: le parole pronunciate dall'autore del video sono ancora più emblematiche delle immagini, a testimonianza di come l'emergenza da molti sia vista ancora come un gioco. 

 

Clicca QUI per vedere il video in questione delle Iene


ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE, LA RASSEGNA SERALE DI VENERDI' 20 MARZO

 

TRIBUNALI FERMI, CREDITORI VECCHIO PALERMO IN ATTESA

 

«VI PARLO DI MIO MARITO». LE PAROLE DI LADY MARTIN

 

PELAGOTTI: «PALERMO, IL MIO FUTURO È QUI»

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *