AVVERSARI

Vibonese, Sciacca: «Giocare a
Palermo non è mai semplice»

Vibonese, Sciacca: «Giocare a Palermo non è mai semplice»



Parla Giacomo Sciacca.

Il giocatore della Vibonese, intervenuto in conferenza stampa attraverso i canali social del club, ha parlato del campionato vissuto finora dalla compagine di Vibo Valentia e della sfida di domani contro il Palermo allo stadio "Renzo Barbera":

 

“Ci aspettano quattro finali, andiamo su campi difficili ma cercheremo di fare punti perché adesso ci giochiamo tutto. Dipende da noi, guardiamo quelle che ci stanno dietro con un occhio anche a quelle che stanno davanti perché visti gli ultimi risultati possiamo giocarcela con tutti. Non è stato un anno facile ma non deve essere una scusa, il campionato non è finito e possiamo rimediare alle sbandate che abbiamo avuto. Non voglio attaccarmi a Covid, infortuni o squalifiche perché tutte le squadre le hanno avute, se siamo in quella posizione di classifica è perché le cose ci sono girate male e perché probabilmente abbiamo meritato questo”.

 

PALERMO

“Andare a Palermo non è mai semplice, dobbiamo sfruttare il nostro e il loro periodo visto che loro vengono da una sconfitta nell’ultima gara e hanno meno giorni di riposo. Mio padre è della provincia di Trapani quindi diciamo che per me è come se fosse una sorta di derby”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *