GDS

Verso Vibonese-Palermo:
squadra che vince...si cambia

Verso Vibonese-Palermo: squadra che vince...si cambia



Il Palermo, dopo il successo ritrovato contro la Casertana, è pronto per partire alla volta di Vibo Valentia dove i rosa affronteranno la Vibonese. L'ultima gara esterna ha mostrato il peggior Palermo della stagione e, per provare ad uscire dall'impasse mostrata fuori dalle mura amiche del "Renzo Barbera", il tecnico Boscaglia potrebbe optare per delle variazioni soprattutto sul fronte offensivo.

 

L'assenza certa per la sfida di domani è quella di Marconi in mezzo alla difesa e, come si legge nel Giornale di Sicilia, per far compagnia al confermato Somma è lotta a tre fra Peretti, Lancini e Accardi con quest'ultimo favorito e con Doda pronto a presidiare la corsia di destra. Anche a centrocampo è ballottaggio vivo fra Palazzi e Luperini per un posto in mediana mentre davanti a scalpitare sono in tanti: Floriano e Valente sono appaiati nella corsa all'esterno di sinistra mentre Broh insidia Rauti sulla trequarti. Dovrebbe essere confermato invece, dopo aver scontato il turno di squalifica, Saraniti come terminale offensivo al posto di Lucca.  


NEWS DI GIORNATA

"PALERMO COSTRUITO PER I PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA"

 

PALERMO, ECCO LA MAGLIA DEL CENTENARIO. QUANDO VERRÀ INDOSSATA

 

«CON PAZIENZA VERRA' FUORI IL VERO PALERMO». DI BARI A FP.IT

 

GDS - DIFESA SEMPRE PERFORATA IN TRASFERTA, CERCASI EQUILIBRIO

 

«PALERMO E' CASA MIA, I TIFOSI UNA FAMIGLIA». PARLA DE BELLIS

 

RAUTI: «SEMPRE PIU' INNAMORATO DEL PALERMO»

 

PALERMO, NUOVO CENTRO SPORTIVO. IL SERVIZIO DELLA RAI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *