AVVERSARI

Verona, problemi per Grosso: si
ferma Colombatto

Verona, problemi per Grosso: si ferma Colombatto

 

In casa Verona si continua a preparare la sfida di venerdì sera in casa contro il Palermo, partita che aprirà la tredicesima giornata di Serie B.

 

La squadra allenata da Fabio Grosso ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercitazioni tecnico tattiche, concludendo con una partitella finale.


 

Infortunio per Colombatto che è stato costretto ad abbandonare l’allenamento: per il giocatore un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni, mentre è regolarmente rientrato dagli impegni con la Nazionale Lubomir Tupta, che ha svolto un lavoro programmato in palestra.


Stop anche per Andrea Tozzo che nella giornata odierna si è sottoposto ad accertamenti diagnostici: gli esami hanno evidenziato una lussazione anteriore scapolo-omerale. In seguito a questa serie di controlli si è deciso, in accordo con l'UC Sampdoria, di intervenire chirurgicamente. L’operazione sarà effettuata nei prossimi giorni.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *