SERIE B

Verona, oggi si decide
sul futuro di Grosso

Verona, oggi si decide sul futuro di Grosso

 

Il Palermo sicuramente affronterà un Verona, al rientro dalla sosta, in una situazione delicata. In queste ore, come riporta il Gianlucadimarzio.com si sta decidendo sul futuro di Fabio Grosso. Dopo l'ultima pesante sconfitta al Rigamonti contro il Brescia, la società sta riflettendo sul suo esonero.

 

Una decisione che sembra molto difficile, visto che la considerazione sulla sua bravura durante sul lavoro durante gli allenamenti è molto alta, ma il momento pare complicato anche a livello ambientale. Il Presidente Setti sembra sfiduciato, ma ha preferito non prendere una decisione a caldo, perciò oggi si incontrerà con il direttore sportivo D’Amico e capiranno dopo attenta riflessione quale sarà la strada migliore da percorrere.

 

Inoltre, anche un'altra diretta concorrente non sta vivendo un buon momento. Il Benevento però ha confermato la fiducia a Bucchi, ma la prossima sfida contro il Perugia sarà decisiva.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *