PROTESTA

Verona-Palermo, l'invito
dei tifosi gialloblù

Verona-Palermo, l'invito dei tifosi gialloblù



I tifosi del Verona contro Fabio Grosso. Stando a quanto riportato da tggialloblu.it i supporter dell'Hellas starebbero pensando in queste ore, come forma di protesta contro la decisione del presidente Setti di confermare il tecnico, di disertare in massa lo stadio "Bentegodi" per il prossimo match contro i rosa.

 

Notizia confermata anche da Hellasnews.it, che ha riportato questo messaggio iniziato a circolare fra i tifosi in mattinata: “Nessuno entrerà con il Palermo! Nessuno dovrà acquistare biglietti né gli abbonati dovranno entrare allo stadio. Nessuna pezza, nessuna bandiera ma solo uno striscione di protesta”, seguito poi da un comunicato comunicato in cui la parte più calda della tifoseria annunciava un confronto con tutto il resto dei tifosi per protestare: "Ci stiamo confrontando con tutta la tifoseria per arrivare alla prossima partita del Verona con una linea comune ed un ambiente compatto. - si legge - Prima di ulteriori indicazioni che comunicheremo nei prossimi giorni, invitiamo tutti i non-abbonati a NON COMPRARE IL BIGLIETTO per VERONA-PALERMO. Curva Sud”.

 

Si aspettano ancora conferme, ma in questo momento di difficoltà Fabio Grosso potrebbe dover affrontare il Palermo senza l'apporto dei suoi tifosi. 






3 commenti

  1. Fabio 28 giorni fa

    x Tifoso Vero cosa mi frega cosa dite voi pseudo veri tifosi,io ci vado quando reputo opportuno.

  2. Nutello 29 giorni fa

    E qual'è il problema? Anzi, meno pressioni esterne ... Se Fabione toppa, non è a causa dei tifosi presenti o assenti, ma perché il Palermo è più forte.

  3. tifoso vero 29 giorni fa

    chiedete una consulenza ai nostri ( finti ) tifosi...sono preparatissimi e specializzati a non andare allo stadio!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *