IL GIORNO DOPO

Venezia - Palermo,
le pagelle dei quotidiani

Venezia - Palermo, le pagelle dei quotidiani



 

Il Palermo torna dalla trasferta di Venezia con un punto. Prima del fischio di inizio qualsiasi risultato tranne la vittoria sarebbe stato accolto negativamente ma - in virtù dell’evolversi dei novanta minuti in Laguna - il pareggio può valere più di quanto si potesse pensare alla vigilia.

È Puscas a riprendere i padroni di casa andati in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Bocalon.

Ma andiamo a vedere come i maggiori quotidiani hanno visto la prestazione della squadra di Stellone.

 

Il Giornale di Sicilia boccia Chochev e Trajkovski entrambi sostituiti dal tecnico rosanero. Per il quotidiano siciliano sono loro i peggiori in campo. Mentre è Puscas - l’autore del gol del pareggio - l’unico sopra la sufficienza.

Gli altri voti: Brignoli 6, Rispoli 5.5, Bellusci 5.5, Rajkovic 5.5, Aleesami 5.5, Murawski 5.5, Jajalo 6, Chochev 4, Trajkovski 4.5, Nestorovski 5, Puscas 6.5, Falletti 6.

 

La Gazzetta dello Sport invece rimanda Nestorovski (suo l’errore dal dischetto sul risultato di svantaggio), mentre ribadisce l’insufficienza per Chochev e Trajkovski.

Gli altri voti: Brignoli 6, Rispoli 6.5, Bellusci 6.5, Rajkovic 6, Aleesami 5.5, Murawski 6.5, Jajalo 6, Chochev 5, Trajkovski 5, Nestorovski 5, Puscas 6.5, Falletti 6.5.

 

Infine Il Corriere dello Sport premia come migliori in campo Puscas e Rajkovic a cui va una valutazione al di sopra della sufficienza. Anche per il quotidiano romano deludono le prestazioni di Chochev, Trajkovski e Nestorovski tutti e tre al di sotto della sufficienza.

Gli altri voti: Brignoli 6, Rispoli 6, Bellusci 6, Rajkovic 6.5, Aleesami 6, Murawski 6, Jajalo 6.5, Chochev 5, Trajkovski 5.5, Nestorovski 5.5, Puscas 6.5, Falletti 6.5.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *