VERSO IL PLAYOUT

Venezia, Cosmi: «Questo non è
giocare in condizioni normali»

Venezia, Cosmi: «Questo non è giocare in condizioni normali»



Serse Cosmi - allenatore del Venezia - ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del playout di andata contro la Salernitana:

 

«Per quello che ci riguarda c’è stato poco tempo per assemblare quello che in questo momento era possibile fare, facendo test fisici e ritmi di allenamento che abbiamo ripreso a fare».

 

Continua…

«Il calcio c’entra poco con queste due partite. Io faccio l’allenatore da sempre, ma questo non è allenare e giocare in condizioni normali. Questi playout sono difficilmente pronosticabili».

 

Infine, un pensiero al suo staff.

«Questi 5 giorni sono stati fondamentali per tante cose, però è emersa una cosa positiva: la certezza di avere un grande staff vicino a me. Quasi tutti hanno reagito da grandi, resettando tutto il necessario e dando tutti i contributi possibili e immaginabili. Poi lo stato d’animo dei giocatori lo potete intuire».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

Calzone: «Fossi nei tifosi rosa sarei molto arrabbiato»

 

 

Palermo, giorni caldi tra iscrizione e contenziosi

 

 

Il Palermo del futuro. Parla Lucchesi

 

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE. Dalla Palazzina Cinese

 

 

Balata: «Il finale di campionato non è dipeso da me»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *