Vecchi: «Puscas ha un grande potenziale, ma a Palermo...» - Forza Palermo Calcio Giornale
MOMENTO DIFFICILE

Vecchi: «Puscas ha un grande
potenziale, ma a Palermo...»

Vecchi: «Puscas ha un grande potenziale, ma a Palermo...»

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico della Primavera dell’Inter e del Venezia Stefano Vecchi ha così parlato del momento difficile di Puscas:

 

«C’è tanta concorrenza al Palermo e non è facile trovare spazio con continuità̀. Come tutti gli attaccanti, alterna periodi in cui segna tanto ad altri in cui fa gol con meno frequenza. Ma Puscas ha tutto per imporsi ad alto livello: da lui mi aspetto il salto di qualità̀ definitivo. È un attaccante dal potenziale enorme, da Serie A o da 30 gol in B».

 

RUOLO E ATTEGGIAMENTO

«Per come lo conosco io, è un ragazzo molto sereno. Con me giocava sempre, quindi adesso non saprei. Di sicuro comunque non è uno che molla. Ha la cultura del lavoro, può̀ aver perso un po’ di fiducia in questa fase, ma non è un ragazzo che si abbatte facilmente. È un giocatore eclettico, può giocare da prima o da seconda punta. Volendo può̀ fare anche l’esterno in un tridente, alla Mandzukic per intenderci. Con me lo ha fatto più̀ volte alla Primavera dell’Inter».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *