Var ai playoff e playout, la conferma di Balata - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Var ai playoff e playout, la
conferma di Balata

Var ai playoff e playout, la conferma di Balata

 

Var in Serie B, si fa. Il presidente della Lega B Mauro Balata conferma l'introduzione della tecnologia nel campionato cadetto e anticipa che ci sarà anche in tutte le gare dei playoff e dei playout. Ecco le sue parole a calciomercato.com:

 

«Siamo soddisfatti, dobbiamo attendere le autorizzazioni come da protocollo IFAB. Ci sarà il VAR per tutte le gare di playoff e playoutNel prossimo campionato partirà la fase sperimentale per poi metterla a regime - ha commentato Balata -. Per le dieci partite di playoff e playout abbiamo già l’autorizzazione. Ci tengo a ringraziare i presidenti Gravina e Nicchi che hanno appoggiato questa mia richiesta. Il prossimo anno servirà come fase sperimentale, si è già fatto in Serie A. Siamo i primi al mondo ad avere il VAR in una seconda divisione, è un motivo di enorme soddisfazione».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *