DA BARI CON GOL

Valente: «Emozionato per
il primo gol in B»

Valente: «Emozionato per il primo gol in B»

Parola a Nicola Valente
L’attaccante rosanero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio ottenuto dal Palermo a Bari: 

“E’ una bella emozione soprattutto fare gol per questi colori che ho dentro di me. Abbiamo fatto in due anni qualcosa di spettacolare, il primo gol in Serie B con un’altra maglia avrebbe avuto un sapore diverso. Dispiace di non aver vinto ma eravamo contro una squadra che lotta per il vertice, siamo comunque contenti di questo punto”. 

GOL E VAR
“All’inizio ci sono rimasto male perché pensavo di essere dietro, probabilmente in C l’avrebbero tolto ma in B c’è il VAR e per fortuna ci è andata bene”.

IL GRUPPO
“Stiamo creando un gruppo fantastico, ringrazio Floriano per la bella palla in occasione del gol, orma ci conosciamo a memoria. Stiamo creando qualcosa di importante, speriamo di continuare così”.

CORINI
“Corini è arrivato con le idee chiare e con il presupposto che con il gruppo si può fare qualcosa di importante, speriamo di continuare così e di renderlo contento”.





1 commento

  1. Giovanni B 46 giorni fa

    .........e potevano essere due i goals per Valente, se Brunori gli avesse passato il pallone anziché calciare addosso al portiere, in un'altra occasione da gol avuta dal Palermo nel corso della partita. In tal caso oggi, avremmo dovuto disquisire non di un pari per 1 a 1 (arbitro e Var hanno dato ragione ai galletti per il goal), ma di una vittoria, (sarebbe stata meritatissima) ottenuta dai rosa sul Bari.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *