VACCINI

Vaccini al Barbera, la
soddisfazione di Cascio

Vaccini al Barbera, la soddisfazione di Cascio


L'iniziativa della somministrazione del vaccino davanti lo stadio Barbera con biglietto omaggio per assistere alla gara di sabato contro il Picerno sta riscuotendo il successo sperato.


Ad affermarlo é il referente dell'Asp Francesco Cascio, che ha così commentato dai suoi canali social: "I tifosi del Palermo hanno raccolto l’appello: una dose di vaccino e un biglietto per vedere gratuitamente la partita di sabato. Ed io da medico e da tifoso non posso che essere felice di contribuire all’avvio del calcio in sicurezza. Anche questo è sostenere la propria squadra e la proprio città".
Le vaccinazioni proseguiranno anche domani, giovedì 19 agosto, sempre dalle 9.30 alle 16.30. "Saremo ancora lì a vaccinare tutti i tifosi che vorranno. Vi aspetto. E forza Palermo, ovviamente!", conclude Cascio.

 

ALTRI ARTICOLI

 

LA ZONA GIALLA CHE INCOMBE ALLONTANA LO STADIO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *