L'AVVERSARIO

Vacca: «Contro il Palermo in
campo con il sangue negli occhi»

Vacca: «Contro il Palermo in campo con il sangue negli occhi»



Un avvio di campionato decisamente negativo quello del Foggia, che nelle prime tre giornate ha ottenuto appena un punto e subito ben 11 gol segnandone 3. Prossimo avversario del Palermo in campionato, la squadra di Stroppa cercherà di ottenere la prima vittoria in campionato sabato alle 15 allo stadio ''Pino Zaccheria'' contro i rosa di Tedino.

 

>>Gnahoré: «Palermo è bellissima. Foggia? Dobbiamo essere pronti»

 

Protagonista della conferenza stampa di ieri, il centrocampista rossonero Antonio Vacca, ha parlato dell’inizio burrascoso della squadra e in particolare della sconfitta contro l’Avellino di sabato scorso:

 

«Mai più quello che è successo ad Avellino. Il mister ad Avellino si è preso tutte le colpe – analizza – ma in realtà è quello che ne ha meno di tutti. Il primo ed il quinto gol nascono da miei errori, nel nostro DNA c’è il possesso di palla, ma come si prendono i complimenti quando lo facciamo bene devo accettare le critiche quando sbaglio»

 

>>Tedino ed i suoi dubbi. E da sabato è tour de force

Sul Palermo:

 

«Da questo periodo se ne esce con il lavoro, contro il Palermo sono sicuro che i tifosi ci staranno vicini, noi promettiamo impegno e la certezza di scendere in campo con il sangue agli occhi»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *