Un unico obiettivo per Rispoli. La rassegna stampa
I fatti relativi al Palermo dei quotidiani locali e nazionali

Nel «Giornale di Sicilia» la prima pagina della categoria «Sport» apre con le parole di Rispoli in conferenza stampa mercoledì: «Ora mi riprendo il Palermo» è il titolo. In occhiello: «Dopo un'estate in bilico Rispoli torna a parlare: mi voleva il Toro, ma la società ha deciso di non cedermi. Va bene così, orgoglioso di essere rimasto». In taglio alto: «Rolando ko. Szyminski favorito su Bellusci», nell'occhiello: «Lesione ai flessori per l'esterno. Prove tattiche senza Nestorovski e Trajkovski che rientreranno oggi». In taglio basso intervista a un ex di Palermo e Empoli: «Atzori: prevedo spettacolo, il Barbera vuoto è triste». In occhiello: «Il doppio ex non fa pronostici sulla partita di sabato: di fronte due squadre forti che lotteranno per la promozione. Tedino meritava una chance in B»
RISPOLI: «ORGOGLIOSO DI ESSERE RIMASTO. PER LA B BISOGNA LOTTARE»
«Rinforzo. Rispoli può essere il vero acquisto» titola così il «Corriere dello Sport». In occhiello: «Dopo il tira e molla estivo e l'assalto del Torino, il difensore sta per tornare titolare». Sottotitolo: «Al Palermo non ho mai chiesto niente, la retrocessione è una ferita aperta ma adesso voglio tornare protagonista. Ringrazio i tifosi per la fiducia e l'affetto». In spalla: «Rolando starà fuori venti giorni»
LO FASO: «SONO QUI PERCHÉ LA FIORENTINA PUNTA SUI GIOVANI»
Anche «La Gazzetta dello Sport» dedica spazio alle parole di Rispoli nello speciale «tuttoSicilia»: «La scommessa di Rispoli: riportare il Palermo in A» è il titolo. Nel sottotitolo: «L'esterno è rimasto in rosanero e si candida ad un ruolo da protagonista: voglio dare un segnale importante, la squadra c'è e Tedino lavora bene». In taglio alto l'analisi di Ignazio Arcoleo: «Il gioco già si vede. Riserve all'altezza. Svolta contro l'Empoli».