EDICOLA

Un regalo macedone
per Tedino sotto l'albero

Un regalo macedone per Tedino sotto l'albero

Il Giornale di Sicilia apre la pagina dedicata al Palermo con «Il Palermo sotto l'albero ritrova Nestorovski», in occhiello «Una bella notizia per Tedino, anche se è ancora presto per capire se il capocannoniere potrà scendere in campo».

 

La Gazzetta dello Sport titola «Palermo, cinque scelte d'autore». In occhiello «Chochev, Dawidowicz, Gnahorè, Jajalo e Murawski: che musica per Tedino in mediana». In taglio basso «Il tifoso Giammarva: Bisogna ridestare l'amore della città».

 

Il Corriere dello Sport parla di un giocatore che si sta rilanciando «Trajkovski si fa largo», in sottotitolo «Con la Salernitana dovrebbe rientrare anche Nestorovski (è in gruppo). Il ds Lupo: Se lo cediamo? Valutiamo solo offerte stratosferiche». In occhiello «Ha conquistato Palermo con le sue prestazioni e messo in crisi le idee mercato sugli attaccanti». 





1 commento

  1. Anarchico 24/12/2017

    Del rientro di nestoroski me ne fotto altamente, ma non vedo l'ora di tornare allo stadio a vedere il Palermo. E vorrei vedere più la Gumina

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *