REPUBBLICA

Un pareggio che fa male. In tre
tre squalificati per il Pescara

Un pareggio che fa male. In tre squalificati per il Pescara

 

Un pareggio, quello contro il Cosenza di ieri, che lascia l’amaro in bocca al Palermo. I rosa, andati in vantaggio grazie alla rete di Nestorovski, hanno guadagnato appena un punto contro la formazione di Braglia, che ha rischiato in più occasioni di portarsi anche in vantaggio.

 

Oltre ai due punti mancati Stellone ha perso ben tre giocatori per squalifica (Bellusci, Nestorovski e Rajkovic) e uno per infortunio (Muravski). Le condizioni di quest'ultimo devono essere tuttavia valutate.

Una situazione davvero allarmante per il tecnico rosanero, che deve preparare la delicata trasferta di Pescara con la squadra praticamente decimata, soprattutto in difesa. L’ingenuità di Capitan Nestorovski costringerà l’allenatore a dover rimescolare, ancora una volta, le carte per cercare di non perdere ulteriori punti anche con gli abruzzesi.

 

A proposito di Pescara. I biancocelesti questa sera sfideranno il Lecce che, se dovesse vincere, scavalcherebbe in classifica proprio il Palermo, facendo scendere così al terzo posto in classifica la formazione rosanero.

 

Secondo quanto riportato dall’edizione de la Repubblica, il pareggio di ieri potrebbe complicare la corsa alla Serie A del Palermo.






1 commento

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    Dica trentatré.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *