EX ROSA

Ujkani: «Il Palermo deve
stare in Serie A»

Ujkani: «Il Palermo deve stare in Serie A»



 

Samir Ujkani ha trascorso due anni a Palermo non riuscendo a imporsi positivamente. Quando ha giocato da titolare il Palermo retrocedette e l'anno successivo, in Serie B, era chiuso da Sorrentino. Il portiere kosovaro adesso gioca in Turchia, al Rizespor e la situazione non è facile perché la squadra è in fondo alla classifica e Ujkani non trova spazio. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb sul suo momento attuale:

 

«Non sono contento, perché non sto giocando. E la situazione della squadra è negativa - ha detto Ujkani -. Abbiamo bisogno di un miracolo per salvarci. A livello individuale non sta andando bene, ero arrivato per giocare. Non è un momento felice».

 

Ujkani ha poi parlato del Palermo: «Spero torni in Serie A. Non merita di stare in Serie B. Il Palermo deve stare in A».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

• CESSIONE PALERMO: E FOLLIERI CI RIPROVÒ

 

• PRESIDENTE, MA CHE FAI? SCONTRO TOTALE AL PALERMO

 

• FOSCHI FURIOSO: NON MI DIMETTO, MA SE FOSSE UNA COSA SERIA...

 

NASCE LA PALERMO FOOTBALL CLUB SPA, IL COMUNICATO

 

IL PRESIDENTE RICHARDSON E INSTAGRAM. FINE DELLE COMUNICAZIONI?






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *