PANCHINA

UFFICIALE - Virtus Entella, il
nuovo allenatore è Bruno Tedino

UFFICIALE - Virtus Entella, il nuovo allenatore è Bruno Tedino

La Virtus Entella ha scelto il suo nuovo allenatore. 

La società di Chiavari ha annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, di aver affidato a Bruno Tedino la guida tecnica della prima squadra. L'ex allenatore del Palermo, dopo l'esperienza in C al Teramo conclusasi con l'esonero a febbraio, torna quindi ad allenare in cadetteria proprio alla guida dei rosanero prima di essere sostituito da Roberto Stellone.

 

Di seguito il comunicato della Virtus Entella:

 

"La Virtus Entella comunica che Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva. Un caloroso benvenuto al neo allenatore da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella".


ALTRI ARTICOLI

 

«HO DIRITTO A MAGGIORI INFORMAZIONI». PARLA DI PIAZZA

 

GAZZETTA - BOSCAGLIA, TUTTO PRONTO. MERCOLEDI' LA FIRMA

 

GDS - MERCATO: PALERMO, MARSURA IN FELICI OUT

 

PALERMO, UN POSTO LIBERO PER OGNI REPARTO

 






4 commenti

  1. Francesco 70 33 giorni fa

    Io di Tedino ricordo soltanto zio Fester,della famiglia Adams.....

  2. La Noce Marcello 33 giorni fa

    Io di Tedino ricordo soprattutto un’intervista nella quale spiegava il suo tifo per il Torino e perché non potrebbe mai essere juventino; un’analisi sociologica sulla natura degli italiani, poco a che vedere con il calcio. Da lì in poi, grande stima e massimo rispetto.

  3. Rubinaldo della Grattachecca 33 giorni fa

    Ne ho parlato con Baccaglini. Sono felice, è il mio ultimo regalo a Palermo prima di lasciare. Tedino sarà il nuovo Sarri, ricordatevelo”. Ahahha il peggior presidente della storia per distacco...

  4. Rolando 34 giorni fa

    Tedino, una brava persona

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *