SERIE C

UFFICIALE - Teramo, panchina
affidata a Federico Guidi

UFFICIALE - Teramo, panchina affidata a Federico Guidi




Federico Guidi è il nuovo allenatore del Teramo.
Dopo l'esperienza più che positiva nella stagione appena conclusa alla guida della Casertana con il raggiungimento dei play-off, il tecnico fiorentino ha deciso di sposare la causa del club abruzzese al posto di Massimo Paci passato alla guida tecnica del Pordenone in Serie B.

 

Di seguito il comunicato:

 

"La S.S. Teramo Calcio è lieta di dare il benvenuto al sig. Federico Guidi, in qualità di nuovo responsabile tecnico della prima squadra biancorossa per la stagione 2021/22.
Fiorentino di origine, il 44enne neo-mister del Diavolo ha approcciato alla carriera da guida tecnica nelle Giovanili di club importanti: all’Empoli nelle formazioni Giovanissimi ed Allievi e, successivamente, nella Fiorentina, in particolare in un triennio con la Primavera (dal 2014 al 2017) ricco di successi che lo fa approdare in Azzurro, nelle rappresentative Under 19 e Under 20, prima della doppia esperienza in Lega Pro, a Gubbio (2019/20) e nell’annata sportiva appena archiviata, nelle fila della Casertana, con cui ottiene il raggiungimento dei play-off.
Guidi sarà accompagnato a Teramo dal seguente staff tecnico: Andrea Cupi è l’allenatore in seconda, Domenico Melino il preparatore atletico, mentre il ruolo di allenatore dei portieri è affidato a Giovanni Di Fiore.
Mister Guidi verrà ufficialmente presentato ai media domani, giovedì 29 luglio, alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio “Bonolis”.


NEWS DI GIORNATA

 

TUTTOSPORT - PALERMO, SI VALUTA PLESCIA

 

GDS - PALERMO, PIACCIONO EUSEPI E BRUNORI

 

GRAVINA: «HO PROPOSTO LA FUSIONE DI B E C DA 2024/25»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *