MERCATO

UFFICIALE - Serie C, colpo
Reggiana: preso Cigarini

UFFICIALE - Serie C, colpo Reggiana: preso Cigarini



Importante colpo di mercato per la Reggiana. 

La compagine emiliana, per tentare la pronta risalita in Serie B, ha ufficializzato l'arrivo di Luca Cigarini dal Crotone. Profilo di grandissima esperienza per la Reggiana che è riuscita a battere la concorrenza del Padova per assicurarsi il centrocampista 35enne.

 

Di seguito il comunicato: 

 

Dopo aver collezionato oltre 360 partite in Serie A Luca Cigarini diventa finalmente un calciatore granata. Questa mattina il centrocampista reggiano ha firmato un contratto biennale con AC Reggiana, e domani comincerà gli allenamenti insieme alla squadra di mister Aimo Diana.

“Sono veramente felice di iniziare quest’avventura – afferma il calciatore reggiano – devo ringraziare il Presidente, il Direttore Sportivo e la Società per darmi la possibilità di provare a fare qualcosa di importante con questa maglia. E’ stata una trattativa abbastanza lunga, ma è finita nel migliore dei modi e non posso che essere contento. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti con la squadra, è come se fosse il primo giorno da professionista. Inizia una nuova vita per me, questo non è un punto di arrivo ma di partenza”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *