CLOSING

UFFICIALE, IL PALERMO
È STATO CEDUTO

UFFICIALE, IL PALERMO È STATO CEDUTO

Il tanto atteso closing è arrivato: il Palermo, con un comunicato ufficiale, ha annunciato il passaggio delle quote del club da Daniela De Angeli ad Arkus Network.

 

Di seguito il comunicato: 

 

Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA.

 

La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa.

 






16 commenti

  1. Rubini 20 giorni fa

    Gli attributi!!! nome Black, cognome Mamba. ahahahahahahah

  2. Il Moro 20 giorni fa

    Che siete mal pensanti è ovvio, con gli inglesi si sono fatti a casaccio certi passaggi ok, dunquememori degli sbagli e dato che x FORTUNA il tempo a disposizione non è mancato, con l'attenzione il controllo la vigilanza di lega a/b/c figc covisoc le consulenze di Bundesliga e Premier League lecose ora sono state fatte x bene onde evitare le solite frasi a prima fanno scappare i buoi poi mettono recinti questa volta nulla lasciato al caso Nascondo la contentezza picchi mi pari mali...

  3. Blackmamba 20 giorni fa

    @Rubini non tirare in ballo la redazione, fai tu una denuncia se hai gli attributi. Vediamo se ci sono reati, non mi dispiacerebbe farti fare saliscendi da un tribunale per 10 anni e toglierti fino all'ultimo centesimo che hai in tasca.

  4. Gabriele 20 giorni fa

    Certi commenti dovrebbero subire una moderazione + severa, non è ammissibile leggere certe cose. Questa è gente seria, sono Italiani ed hanno dimostrato di avere le potenzialità economiche. Nemici ra cuntintizza, non parlate + del Palermo perchè lo fate del tutto a sproposito!

  5. Rubini 20 giorni fa

    'Banda' 'Criminali' 'Marmaglia'. Nuova proprietà e vecchie DIFFAMAZIONI. Sempre NASCONDENDOSI nell'anonimato, in maniera quindi vigliacca. Redazione, verrà il momento in cui sarete chiamati a risponderne, ancor prima dei reali colpevoli. La DIFFAMAZIONE è un reato previsto dal CODICE PENALE ITALIANO ma comporta anche un RISARCIMENTO in sede civile! BASTA!

  6. Daniele 20 giorni fa

    @Yes e questi avrebbero soldi? poi chi è che vuole distruggerci la lega e la procura che stanno facendo saltare fuori tutte le truffe di questi anni? ma va curcati tu e la curva 12, siete la vergogna di palermo con la vostra complicità, invece di schifiare chi ci ha portato a questo parli di complotti.

  7. CiuridduScaiNius24® 20 giorni fa

    Più che ceduto il palermo è deceduto. Non oso immaginare la conferenza stampa di questi brutti ceffi, seri e contratti sapendo ca un ci criri nuddu. Ma peggio sarà vedere quello con la parrucca nera che pare il fratello di Jason venerdi13. Mentre il Mughini del web scrive ''zamparini immediatamente libero'' sperando di provocare reazioni ma suscitando solo indifferenza, i veri tifosi si preparano al peggio.

  8. Yes 20 giorni fa

    Forza Palermo! Ancora non ci hanno distrutto. Fin che ci sono soldi c è speranza. Proveranno a farci fuori. Lo stanno già facendo. Dobbiamo resistere, fare fronte comune e resistere. Ci vogliono mettere in serie c e buttare le chiavi. Curva 12 prepariamoci alla protesta. Si stanno appigliando a tutto. Sarà un miracolo uscirne fuori

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 20 giorni fa

    Che il pallone sia sferico è una fake news propagata dalla NASA.

  10. Francesco70 20 giorni fa

    Buffoni 2,la niovo puntata in lingua Italiana.....

  11. noitifosidelpalermo.jimdo.com 20 giorni fa

    Mah speriamo bene, aspettiamo i fatti

  12. Blackmamba 20 giorni fa

    Si certo il Palermo è stato ceduto come no, sento un entusiasmo in giro....Ribadisco che L'OSTAGGIO PALERMO è stato passato da una banda a un'altra, dove ci si è accordati per togliere tracce e trarne vantaggi. L'OSTAGGIO PALERMO è però dopo anni di maltrattamenti in fin di vita, e questi CRIMINALI SENZA SCRUPOLI non se ne curano. Tranne un miracolo questa marmaglia ci porterà alla fine.

  13. Rubini 20 giorni fa

    Le chiacchiere stanno a zero! FORZA PALERMO e ZAMPARINI immediatamente LIBERO !!! Grazie Daniela! @Elettricista, sei bello tu, sei ahahahahah PS MIRRI UNO DI NOI !!!

  14. elettricista di vergiate 20 giorni fa

    fate un contratto decennale alla De Angeli bellezza rara e un contratto di consulente al domiciliato for ever il Palermo non può fare a meno di loro

  15. Rosanero 20 giorni fa

    Tanto attesa da chi? Nessun tifoso è contento! Nessuno!

  16. GO YANKEES 20 giorni fa

    Pura curiosità: come mai quando fu con gli inglesi non si ebbe mai notizia delle firme notarili, mentre con questi soggetti si?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *