IL COMUNICATO

UFFICIALE - Castagnini
confermato direttore sportivo

UFFICIALE - Castagnini confermato direttore sportivo


Il Palermo comunica che Renzo Castagnini sarà il direttore sportivo della prima squadra anche per la stagione 2022-23. Al termine del triennio sportivo, con due promozioni in tre stagioni, il club ha deciso di rinnovare la fiducia al suo direttore con l’augurio di continuare il percorso di valore dimostrato negli /

    /timi anni, verso nuovi e sempre più esaltanti successi.

     

    A Renzo, un grande in bocca al lupo per la nuova stagione in Serie B da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

     

    Fonte: palermofc.com
     





24 commenti

  1. Bugia 43 giorni fa

    ....'Mi piacerebbe che non scrivi più?'.... A me piacerebbe leggere commenti scritti in italiano corretto. Studia, viaggia, leggi, impara a chiedere scusa, apriti, fai il tuo coming out...vedrai che dall'1% magari passi a un buon 10%....

  2. Bugia 44 giorni fa

    Caso mai tutti hanno capito che PARASSITA sei tu, oltre che INFAME GIUDA. Baldini ti può insegnare cosa è la DIGNITÀ E LE P@LLE. Tu continua pure ad augurarli di non mangiare il panettone che la figura di merd@ l'hai già fatta con la promozione ad opera dello stesso Baldini. GIUDA

  3. Paolo 44 giorni fa

    Mi piacerebbe che non scrivi più? Troll cacanese non hai capito perche ritardato, che la figura di m3rd@ la continui a fare tu che lo hai scritto piu di una volta, ma siccome tutti compreso la redazione hanno capito che non sei un tifoso del Palermo ma un PARASSITA DA WEB che vive delle risposte altrui, a me non me ne puo fregà de meno. Senza dignità e senza pall@ tu ci sei. Io ti sm3rdo e basta. E poi non se mai visto un polipo in cerca di canari.

  4. Bugia 44 giorni fa

    Ti piacerebbe che non scrivessi più, eh? E invece sono qui a ricordarti quanto sei Giuda e hater. Vedi di chiedere scusa in ginocchio a Baldini, a proposito di p@lle.

  5. Paolo 45 giorni fa

    NOI SIAMO IL PALERMO CALCIO. @Bugia questo non è posto per te, sei senza palle e senza dignità dopo avere scritto che non avresti piu scritto qui. L'unica bugia vera è quella che racconti per avere il canario ruspante in cambio. Vizioso e troll !!

  6. Paolo 46 giorni fa

    Ma questo invertebrato celenterato polipo (sempre a caccia di quello....), ma non aveva detto che non scriveva piu? Annacati il cacània fallito e troll. Qui non è posto per te.

  7. Bugia 46 giorni fa

    È proprio vero: i social, la rete...sono il cancro. Producono, in serie, odiatori seriali, insultatori di professione, miseri personaggi, come tale @Paolo. Devo assolutamente mollare tutto questo. Prima o poi lo farò. Il punto è che creano dipendenza, come l'eroina. FOOOORZAPALERMOOOOOOOOO!!!!!!!

  8. Bugia 46 giorni fa

    Ahahahahahaha! Zalone è proprio un genio a dipingere l'italiano medio....vigliacco, senza palle e sessista... Oppure, te l'ho già detto, hai un grave problema di identità. Di solito chi disprezza compra... In ogni caso: tu, come qualche altro....dopo quello che hai detto, e continui a dire su Baldini, con il Palermo hai chiuso. Giuda.

  9. Paolo 46 giorni fa

    Inutile che insisti con sta storia degli insulti sessisti, che sia chiaro che io non ho nulla contro quelli come te che anzi reputo dei poveri sfortunati.

  10. Paolo 46 giorni fa

    Sei un fallito non solo come tifoso, ma come 'uomo'. Uomo si fa per dire...

  11. Bugia 47 giorni fa

    Non hai fatto nemmeno un commento di felicità per la promozione...Giuda...con gravi problemi di identità di genere...

  12. Bugia 47 giorni fa

    I tuoi insulti sessisti ti collocano direttamente tra i subumani frustrati.

  13. Bugia 47 giorni fa

    Tu, che non sei proprio niente, cosa avevi detto invece di Baldini? (uno di noi) Ammucciati ca ci fai chiù fiura, giuda e minchi@ di mare. Va scrivi nei muri strisciati, pseudotifoso.

  14. Paolo 47 giorni fa

    Muto C.A.L.A.M.A.R.O. e troll cacànese. Noi siamo il PALERMO voi dei falliti e provincia.

  15. Paolo 47 giorni fa

    Ma smettila che lo sappiamo tutti che a te di Oddo interessava ben altro...

  16. Paolo 47 giorni fa

    Avevi detto che non scrivevi più, e sei qui a rompere. Questo ti colloca tra i pagliacci.

  17. Bugia 47 giorni fa

    Riguardo Oddo, ha confermato nel post partita, con le sue dichiarazioni, quello che pensavo di lui. Una persona perbene.

  18. Paolo 48 giorni fa

    Un malato mentale che fa il troll tutto il giorno, dice di amare cacania, dichiara che gli piace Oddo prima di Palermo-Padova, va a caccia di canario per soddisfare le sue insane passioni di ornitologo live, e viene qui a rompere le scatole alle persone perbene e ai veri tifosi. Dignità zero dopo avere detto che non scriveva piu qui.

  19. Paolo 49 giorni fa

    Aveva detto non scriverò più qui, le cose inutili si vedono anche da queste cose. Il troll cacanese è sempre qui a rompere le pa alle a tutti. Dignita zero e caccia di canario sempre. Che calamaro.

  20. Bugia 49 giorni fa

    C'è sempre un microbo qui che parla sempre di calippo...lo ha costantemente in bocca.

  21. Paolo 49 giorni fa

    Il troll cacànese avido di calippo ha la stessa credibilità di un politico, non doveva scrivere più ed è sempre qui a fare il calamaro, hanno ragione a definirlo una nullità. Baldini non mangia il panettone.

  22. Bugia 50 giorni fa

    Pezzettini di cervello...circa 1%...

  23. Alessandro 50 giorni fa

    Hai ragione Paolo, dopotutto sia Castagnini che Baldini hanno compiuto soltanto un miracolo sportivo, non meritavano la riconferma....

  24. Paolo 50 giorni fa

    Con Baldini e Castagnini, ci faranno a pezzettini. Pessima scelta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *