IL POST

Uefa Europa League
omaggia il Palermo

Uefa Europa League omaggia il Palermo

La pagina social ufficiale della Uefa Europa League rende omaggio al Palermo postando la foto di sei calciatori che hanno scritto pagine indelebili con la maglia rosanero.

Si tratti di Hernandez, Miccoli, Darmian, Nocerino, Pastore e Ilicic.






12 commenti

  1. Bugia 13 giorni fa

    Pubblico schizzinoso? Direi fin troppo paziente. In altre piazze i buffoni non sono tanto graditi, vedi Genova con era viperetta... Anche se calcisticamente la Samp è gestita in maniera sufficiente, il pubblico lo disprezza, come fosse un corpo estraneo. Mi ricorda qualcosa..

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 13 giorni fa

    Concordo ancora una volta pienamente con @Obiettivo, che sottolinea come il calcio a Palermo, quello vero, sia stato sempre assente. Unica eccezione: la gestione di Maurizio Zamparini, che facilmente ha conquistato il titolo di miglior Presidente della storia rosanero. Particolarmente piccante il fatto che persino gli anni peggiori del friulano siano stati migliori delle precedenti, e probabilmente anche delle future gestioni. Il pubblico però era schizzinoso persino difronte a campioni del mondo...

  3. Obiettivo 14 giorni fa

    @Rubini, ti ricordo che Zamparini riporto il Palermo in serie B (dove lo acquisto) oltre al fatto che il Palermo falli.

  4. Bugia 14 giorni fa

    Bassi? Bassezze direi, come quelle rifilateci dai suoi amici procuratori slavi, pagati fior di soldini... bassezze fallimentari...

  5. obiettivo 14 giorni fa

    Paragonare Zamparini agli altri presidenti della storia del Palermo è come paragonare un calciatore di calcio di serie A a degli appassionati di calcio che giocano a calcetto tra amici, colleghi. Il paragone a Palermo è fuori luogo.

  6. obiettivo 14 giorni fa

    @Rubini. Zampaini riporto il Palermo in serie B, inoltre lo porto al fallimento quindi la sua gestione alla fine fu un flop. Zamparini investi in una città deserta su un piano imprenditoriale economico, come lo è oggi, non si possono paragonare i vari presidenti del Palermo perchè non abbiamo mai avuto vero calcio. Era facile x Zamparini essere il migliore in un città che nella sua storia non ebbe mai vero calcio.

  7. Rubini 14 giorni fa

    @Obiettivo (per niente). Quali bassi, molto bassi, la serie B? Di Zauli, Toni, Corini, o quella dei Dybala, Vazquez, Bellotti (in uno stadio vuoto)? Oppure le ultime due, quella delle violenze prima, durante e dopo Frosinone o l'ultima, dei conteggi giusti giusti per scipparle anche l'ultima speranza di promozione? Grandissima la storia di Zamparini (anche nella fine), gigantesca se confrontata con il passato e con il presente.

  8. Rubini 14 giorni fa

    Ilicic, Pastore, Miccoli. Rimpiango ancor di più Falletti, Jajalo, Rispoli, Bellusci, Pomini e tutti gli altri, i viaggiatori dell'ultimo treno rosanero, invano aspettati al ritorno, alla stazione. Nel fumo, di mille sigarette. ''Scrutavo le carriole dei facchini, se mai ci fosse dentro il tuo bagaglio, e tu dietro, in ritardo...'.

  9. chi non salta è zamparini 14 giorni fa

    Delira

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    Grazie a @Obiettivo per il suo intervento! Ricordo soltanto che durante il cosiddetto declino zampariniano, il Palermo si trovava ai vertici della Serie B, considerato come in possesso di uno strapotere calcistico rispetto alle squadre concorrenti da tutto il giornalismo sportivo nazionale. Quando avevamo avuto un tale privilegio nelle stagioni passate, durante altre gestioni? Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero, è stato semplicemente un fuoriclasse.

  11. obiettivo 14 giorni fa

    Zamparini come numeri è stato il miglior presidente perchè a Palermo non abbiamo avuto mai presidenti facoltosi, non abbiamo mai avuto vero calcio, esclusa la breve parentesi Zamparini, esso alla fine e è stato un flop, anche se la sua storia da presidente è costellata tra alti, bassi, molto bassi.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    L'UEFA omaggia insomma alcuni tra i campioni galattici ammirati alla Favorita grazie a Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero. E si è dimenticata però dell'Appartenenza #oltrelacategoria, dei Kraja, Martinelli, Pergolizzi & co.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *