PARLA IL DIRETTORE FINANZIARIO

uttolomondo: Il curatore
speciale ha rifiutato l'incarico

Tuttolomondo: «Il curatore speciale ha rifiutato l'incarico»



Presso la sala stampa del Renzo Barbera - in occasione della presentazione del nuovo allenatore rosanero Pasquale Marino - è intervenuto il direttore finanziario di Arkus Salvatore Tuttolomondo.

 

Su Lamanna.

«Mi è stato presentato come tante altre persone. Ho parlato con lui 15 minuti. Non ha avuto e non avrà alcun mandato da noi. Travel partners? Assolutamente no. Il signor Lamanna fino a una settimana fa non sapevo chi e come fosse fatto. Intermediario? E' una parola che ha un termine ben preciso. Non ho nominato né lui né nessun altro. L'unico è Lucchesi.

Se ha prove documentali, le presenti. Mi porti una prova che ci sia una relazione stabile con il signor Lamanna».

 

Sul curatore speciale:

«Il curatore nominato ha rifiutato l'incarico. E' stato nominato oggi un altro curatore che dovrà sviluppare i rapporti con il Palermo. Perché? Non sappiamo, ci è arrivata comunicazione su un altro curatore di Messina, un avvocato. Non mi interessa perché il primo abbia rifiutato».

 

Su Tacopina.

«Non accedo a commenti polemici. Ognuno è libero di dire ciò che gli pare, si assume le sue responsabilità e fa la figura che gli pare».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

ONOFRI A FP: «FOSCHI CERTEZZA MONUMENTALE. PALERMO, RIPARTI DA LUI»

 

PALERMO, CHI È PASQUALE MARINO

 

E TACOPINA NE DICE DI TUTTI I COLORI






1 commento

  1. agenzia di viaggio scappati di casa 8 giorni fa

    siamo da Biagio Conte alla ricerca di soci

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *