Tuttolomondo: «Il Palermo ha subìto una rapina impropria» - Forza Palermo Calcio Giornale
DICHIARAZIONI

Tuttolomondo: «Il Palermo ha
subìto una rapina impropria»

Tuttolomondo: «Il Palermo ha subìto una rapina impropria»



 

In attesa della sentenza di secondo grado prevista per giovedì, il patron di Arkus Salvatore Tuttolomondo ha parlato, durante il programma Trm-Zona Vostra, della strategia del Palermo e della possibile penalizzazione: 

 

«Incontro con le istituzioni sportive? Nessuno ha detto che non siamo stati accettati dalla Federazione. Entro i 30 giorni dalle firme dobbiamo regolarizzare la posizione con la Lega, perciò entro giugno. Perché sono stati così severi nei nostri confronti? Spiego un minimo di strategia personale: giovedì dimostreremo la nostra capacità finanziaria che ci rende idonei ad acquisire una società di calcio, ma anche per coprire i 47 milioni di debiti. Farlo prima sarebbe stato come ingraziarci gli organi federali, ma siamo stati impegnati su tanti fronti per l'acquisizione del club. Giovedì saremo ancora in tempo e non voglio credere che esista una Giustizia ad orologeria. Per quanto spesso si potrebbe pensare, perché in questo organi a volte c'è poco di federale e molto di federativo. Auspichiamo che i giudici valutino i fatti e non le influenze esterne, e riconoscano le legittime ragioni del Palermo calcio».

 

PENALIZZAZIONE

«Una penalizzazione di 5 punti per ogni anno di presunto illecito amministrativo e dunque Serie B? Il Palermo ha subito uno scippo, una rapina impropria. Non posso dire o commentare altro».






4 commenti

  1. Isatacuracaticachi 96 giorni fa

    Lo ripetono perché lo si continua a chiedere all'infinito! E BAAASTA

  2. Torakiki 97 giorni fa

    Emkey io ho l'impressione che nel passaggio dalla padella alla brace u fuoco adduma sempre quello che non c'entra più niente, vista la solerzia con cui lo ripetono. Tipo Emanuele Facile

  3. Paolo 97 giorni fa

    Non creaiamo ulteriore confusione, diamo fiducia a questa nuova proprietà. O serie B o serie C sono sicuro che la nuova proprietà farà bene, anche perchè non ci sono alternative pronte.

  4. Emkey 97 giorni fa

    Ho la sensazione che da Zamparini ad Arkus sia come dire dalla padella alla brace...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *