NAZIONALE

Tutto esaurito al Barbera per
Italia - Macedonia del Nord

Tutto esaurito al Barbera per Italia - Macedonia del Nord

Lo Stadio "Renzo Barbera" di Palermo sarà tutto esaurito per l'importante sfida tra Italia e Macedonia del Nord, semifinale dei play-off Mondiali.

 

 

Bisogna specificare che lo Stadio "Renzo Barbera" potrà essere riempito sino al 75% secondo le normative vigenti. Gli impianti sportivi dovrebbero tornare al 100% giorno 31 marzo, ma si spera che una decisione del genere possa essere presa già prima così da permettere ad altri tifosi di potere sostenere la Nazionale e riempire per intero il "Barbera".

 

 

Già dopo appena i due giorni di prelazione, i posti rimanenti allo stadio erano meno della metà. I prezzi bassi ed il grande appuntamento hanno convinto i tifosi azzurri ad accorrere allo stadio. Diverse persone avevano tentato di acquistare il biglietto, ma sono rimaste deluse perché erano stati già tutti presi.

 

 

Palermo è pronta al grande evento, l'Italia deve battere la Macedonia del Nord e vincere poi in casa di una tra Portogallo e Turchia. Solo così potrò conquistare un posto ai Mondiali del Qatar che si disputeranno alla fine di quest'anno.





2 commenti

  1. Bugia 114 giorni fa

    Ieri per Bari-Virtus Francavilla 6500 spettatori circa...derby tra prima e seconda in classifica. In confronto i 4500 di Palermo- Vibonese sono pure assai.

  2. stadio 115 giorni fa

    Ovvio, mica si tratta di serie C.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *