TRASFERTA

#TUTTIACOSENZA: i tifosi
del Palermo si mobilitano

#TUTTIACOSENZA: i tifosi del Palermo si mobilitano



 

Sono finalmente in vendita i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio San Vito di Cosenza, dove sabato 30 marzo alle 15 andrà in scena Cosenza-Palermo, match valido per la trentesima giornata di Serie B.

Sul circuito vivaticket, infatti, i biglietti per i posti riservati ai tifosi ospiti sono da questa mattina disponibili al prezzo di 13 euro, tariffa comprensiva di prevendita e commissioni di servizio e senza l'obbligo di titolarità di Tessera del Tifoso

 

E per la trasferta calabrese, i tifosi del Palermo si stanno mobilitando con un'iniziativa tesa a portare a Cosenza quanta più gente è possibile. La Curva Nord 12 ha lanciato l'appello qualche giorno fa: #TUTTIACOSENZA per far sentire agli uomini di Stellone tutta la vicinanza del popolo rosanero in questo momento delicato e decisivo della stagione.

Sono già stati riempiti 3 pullman, e i posti disponibili per il quarto bus sono in esaurimento: la partenza è prevista all'alba del giorno del match, sabato 30 marzo; il ritorno subito dopo la fine della gara. Il prezzo per unirsi alla partenza è di 45 euro. Il biglietto per assistere al match va acquistato separatamente.

Chi vuole unirsi alla trasferta, può rivolgersi alla Curva Nord 12 tramite la pagina facebook ufficiale (QUI).

 






2 commenti

  1. Erminio 91 giorni fa

    Quasi quasi sta trasferta me la faccio. Come quando ero giovane e si andava su e giù per l’ Italia a urlare Forza Palermo!!! Il senso d’appartenenza, signori: o ce l’hai o non ce l’hai.

  2. La Gazzetta del Tifoso 91 giorni fa

    #tuttiAcosenza che paga papà, e se andiamo in A l'anno prossimo abbonamento gratis per tutti voi. Daniela De Luciferi

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *