NEXT MATCH

Turris-Palermo: info biglietti.
1000 per gli ospiti

Turris-Palermo: info biglietti. 1000 per gli ospiti



La S.S. TURRIS CALCIO, nel recepire l’innalzamento dei limiti di capienza (75%) degli impianti che ospitano eventi sportivi all’aperto in “zona bianca” e nel condividere l’obiettivo rilanciato a gran voce dalla Lega Pro di tornare a riempire gli stadi attraverso la promozione di specifiche iniziative territoriali, comunica termini e modalità della prevendita dei biglietti validi per assistere alle due prossime gare di campionato in programma, al “Liguori”, contro Palermo e Campobasso.

Richiedendo un /

    /teriore segnale di vicinanza a quei tifosi più “fidelizzati” in un momento storico nel quale la Turris, tra notevoli sforzi, sta tornando espressione di vanto per la città sui campi di maggior prestigio del panorama nazionale, l’invito è quello di accogliere insieme, allo stadio, le nuove generazioni e farle innamorare del club e dei suoi colori.

    Nel dettaglio, per il match Turris-Palermo di domenica 17 ottobre (ore 14,30) è indetta la “Giornata corallina”: nell’occasione non saranno validi gli abbonamenti stagionali, ad eccezione di quelli per i settori “Tribuna Vip Gold” e “Tribuna Vip Silver”.

    Ai possessori delle tessere-sponsor e a coloro che hanno rinnovato o sottoscritto l’abbonamento 2021-2022, versando l’intera quota ad inizio stagione, sarà tuttavia riservato un biglietto omaggio per il relativo settore di appartenenza, da ritirare preventivamente presso i botteghini dello stadio nei giorni ed orari indicati per la prevendita. Non saranno, inoltre, concessi accrediti ed altri ingressi di favore al di fuori di quelli strettamente riservati alle categorie impegnate per ragioni di servizio.

    I tagliandi per assistere al match Turris-Palermo saranno in vendita ai seguenti prezzi:

    Tribuna coperta: euro 20,00;

    Tribuna scoperta: euro 15,00;

    Tribuna bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (solo se accompagnati da un ad/

      /to in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino);

      Tribuna ridotto dai 9 ai 13 anni compresi: euro 5,00 (solo se accompagnati da un ad/

        /to in possesso di valido titolo d’ingresso);

        Tribuna ridotto 14/18 anni compresi, donne ed over 65: euro 10,00;

        Curva Vesuvio: euro 10,00;

        Curva Vesuvio bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (se accompagnati da un ad/

          /to in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino);

          Distinti ospiti prezzo unico: euro 10,00 più diritti di prevendita.

          La prevendita, presso i botteghini lato tribuna dello stadio “Liguori”, sarà aperta sabato 16 ottobre (dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 20) e proseguirà domenica 17 ottobre dalle ore 10,30 fino ad inizio gara. La prevendita dei titoli d’ingresso per il settore ospiti sarà attiva invece, fino alle ore 19 di sabato 16 ottobre, attraverso il circuito Go2 (www.go2.it), con possibilità di acquisto sia on-line che presso il rivenditore di prossimità “Tabaccheria Ettore Sgarlata” (Palermo – corso Tukory, 145).

          Una sensibile riduzione dei prezzi ed agevolazioni in favore di ragazzi e donne proseguiranno anche in occasione della gara Turris-Campobasso di mercoledì 20 ottobre (ore 21), quando torneranno validi tutti gli abbonamenti 2021-2022 e saranno altresì sospesi accrediti al di fuori di quelli di servizio. I tagliandi disponibili saranno in vendita ai seguenti prezzi:

          Tribuna coperta/scoperta – Curva Vesuvio: prezzo unico euro 13,00;

          Tribuna – Curva Vesuvio bambini fino a 8 anni compresi: ingresso libero (solo se accompagnati da un ad/

            /to in possesso di valido titolo d’ingresso e previo ritiro del biglietto-omaggio al botteghino);

            Tribuna ridotto dai 9 ai 13 anni compresi: euro 5,00 (solo se accompagnati da un ad/

              /to in possesso di valido titolo d’ingresso);

              Tribuna ridotto 14/18 anni compresi e donne: euro 10,00;

              Distinti ospiti: euro 13,00 più diritti di prevendita.

              La prevendita, presso i botteghini lato tribuna dello stadio “Liguori”, sarà aperta martedì 19 ottobre (dalle ore 17 alle 20) e proseguirà mercoledì 20 ottobre dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 fino ad inizio gara.

              La prevendita dei titoli d’ingresso per il settore ospiti sarà oggetto di successiva comunicazione.

              Resta inteso che, in occasione di ciascun evento, l’ingresso in tutti i settori dello stadio è subordinato al possesso della “Certificazione verde Covid-19”, fatte salve le deroghe di legge.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *