MARTIN

«Quando il mister chiama devo
sempre farmi trovare pronto»

«Quando il mister chiama devo sempre farmi trovare pronto»

Il centrocampista del Palermo Malaury Martin è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria esterna dei rosa contro la Turris

 

 

“Ho sempre fatto il ruolo da mezzala, non ho problemi. Quest’anno gioco meno dell’anno scorso, devo mentalmente essere pronto quando il mister mi chiama. Sono sempre rimasto concentrato”.

 

CONTINUA

“Sono ancora qui e quindi vuol dire che faccio ancora parte della squadra. Ognuno di noi deve farsi trovare pronto quando il mister ci chiama in causa”.

 

LA SQUADRA

“C’è stato un periodo complicato. Ci siamo ricompattati e ora dobbiamo essere pronti per pensare subito alla partita di domenica da vincere”.

 

CONCLUSIONE

“Ho fatto soltanto la A e la B. Se qualcuno dice che non posso giocare in C beato lui. Sono contento per la squadra che ha dimostrato di poter vincere più partite. La nostra mentalità è questa”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *