AZIONI SALIENTI

TURRIS-PALERMO 1-2:
GLI HIGHLIGHTS


Riviviamo le azioni salienti del match Turris-Palermo vinto dai rosanero grazie alla doppietta di Lorenzo Lucca.





7 commenti

  1. Chi non salta è Zamparini 79 giorni fa

    Concordo con @ Bugia. La situazione mentale del TROLL MASTER è veramente drammatica. Il suo Q.I. ha cominciato a scendere al di sotto dello zero. Avvezzo ai pagliacci, ora pure Ferrero. Valletto irriducibile e insultatore seriale tollerato dalla redazione.

  2. Palermoforever? 80 giorni fa

    @Mauri ... Ho espresso il mio parere, tu il tuo: 1-1 palla al centro.

  3. Mauri 80 giorni fa

    Non sono per niente d'accordo. Mirri tutta la vita.

  4. Palermoforever? 80 giorni fa

    Tu, come i tuoi oppositori avete un chiodo fisso che vi obnubila il cervello: Zamparini. Nel Bene, nel Male e anche nel Così Così ... Zamparini è il passato. Zamparini fa ormai parte della nostra storia. Fine. Guardiamo avanti, guardiamo anche di lato, ma basta guardare indietro! E che cavolo! Bisogna essere propositivi ... Tutti. La città e la tifoseria hanno bisogno di una Società solida e in grado di progettare il futuro, non di sopravvivere alla giornata. Dobbiamo TUTTI lavorare in tal senso.

  5. Bugia 80 giorni fa

    Vedo piuttosto una drammatica situazione mentale che, inevitabilmente, fa partorire certi commenti...

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 80 giorni fa

    Il problema non è Pelagotti in sé, ma una società che non disponeva di sufficienti mezzi economici prima dell'addio di Di Piazza, a maggior ragione dunque adesso. L'unica speranza è quindi il disimpegno della Hera Hora e l'avvento di un gruppo di ben altre dimensioni. Persino Ferrero sarebbe un'opzione desiderabile, vista la drammatica situazione calcistica nella quale si trova il FC Palermo. Ancora meglio, ovviamente, se ritornasse Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero.

  7. Mauri 81 giorni fa

    Certo che sto pelagotti è scarso. Spero che il prossimo campionato ne prendano uno migliore

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *