ESCLUSIVA

Trotta-Palermo? «I rosanero
non faranno nulla sul mercato»

Trotta-Palermo? «I rosanero non faranno nulla sul mercato»



 

Nei giorni scorsi è filtrata una voce secondo il quale il Palermo si stesse muovendo per Marcello Trotta. L'attaccante attualmente al Sassuolo non ha trovato spazio in Serie A e una soluzione in Serie B potrebbe ridare visibilità all'ex Crotone. Il nome di Trotta è stato nel giro del Palermo poiché si è parlato anche di Nestorovski al Genoa per sostituire Piatek e sarebbe stato contattato in caso di partenza del macedone.

 

La nostra redazione ha contattato l'agente di Trotta, Luigi Lauro, per delucidazioni della vicenda:

 

«No non c'è nulla, non sono stato contattato da nessuno e non penso che verremo contattati dal Palermo. I rosanero non faranno nulla in questa sessione di mercato. Se Trotta sarebbe disposto ad andare al Palermo qualora fosse contattato? Certo, Palermo è una piazza graditissima, ma al momento non c'è nulla».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO ECCESSIVAMENTE SICURO: SCONFITTA MERITATA. IL COMMENTO DI PALERMO-SALERNITANA

 

• JAJALO UNICA CERTEZZA DI UN PALERMO POCO CATTIVO. LE PAGELLE

 

• GDS - CESSIONE PALERMO, DOMINIC WHITE E L'AUMENTO DI CAPITALE

 

• CASO FROSINONE, ACCOLTO IL RICORSO DEL PALERMO






2 commenti

  1. Nonno Nanni 154 giorni fa

    Forse non hai capito che Nestorosky probabilmente lo vendono e quindi è necessario un sostituto.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo.com 154 giorni fa

    Ma poi proprio Trotta che è una punta centrale, già abbiamo Nestorovski, Puscas e Moreo in quel ruolo. Serve un vice Trajkovski e Falletti, un mediano e un difensore centrale al posto di Struna. Se non comprano nessuno vuol dire che il proprietario è sempre zamparini.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *