Troppi auspici, Palermo vuole certezze - Forza Palermo Calcio Giornale
SHHH

Troppi auspici,
Palermo vuole certezze

Troppi auspici, Palermo vuole certezze



Sono giorni delicati in casa Palermo e non solo per i deludenti risultati sportivi e i rispettivi ribaltoni con addii di allenatori e dirigenti. Il passaggio di proprietà definitivo dovrebbe avvenire entro la fine del mese con Baccaglini e il suo fondo d'investimento che rileverà il 100% delle quote del Palermo, attualmente di Maurizio Zamparini.

 

È proprio il 'dovrebbe' che suscita dubbi, soprattutto fra i tifosi, che non vedono certezze nelle parole dei diretti interessati. Ieri sia Zamparini che Baccaglini hanno rilasciato delle dichiarazioni e sul passaggio di proprietà le risposte, soprattutto di Zamparini, non sono state confortanti: «Spero che anche i miei interlocutori mettano entro la fine del mese i capitali perché non vorrei trovarmi in difficoltà».

Proprio la parola 'spero' esclude una certezza che preoccupa i tifosi palermitani, i quali vogliono certezze dopo tante promesse non rispettate. A queste dichiarazioni ha risposto il presidente Baccaglini: «Conosciamo tutti i modi un po' irruenti di Zamparini. Il nostro percorso insieme comincia ben prima dell'ufficialità presentata un mese fa. Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di costruire un progetto di un certo tipo. Anch'io non vedo l'ora di chiudere». 

 

L' ex direttore sportivo, Nicola Salerno, ha rincarato la dose: «Bisognerà aspettare - ha detto a Tuttomercatoweb.com -. Baccaglini ha preso un impegno con la tifoseria, mi auguro che la rispetti». Gente che è stata all'interno del Palermo con posizioni di vertice auspica e si augura che avvenga il closing senza dare certezze a sempre meno giorni dalla data prestabilita...

 

I tifosi non stanno passando un buon periodo con risultati sportivi impietosi: una maggiore chiarezza da questo punto di vista potrebbe tranquillizzare l'ambiente. Baccaglini ha provato più volte a buttare acqua sul fuoco, ma non è stato sufficiente.  Il suo tatuaggio sul dito con la scritta «Shh» è pronto da tempo. Un'intera tifoseria si "augura" che possa portarlo presto al naso, rispettando con i fatti quello che è stato promesso.






12 commenti

  1. Il Moro 15/04/2017

    Una domanda volevo porvi....Pescara Crotone Empoli e comunque tutte le neo promosse nei vari anni pur andando male non esonerano allenatori al massimo un esonero appunto x nn gravare nelle finanze...come mai questo qui invece non si pone alcun freno sugli esoneri visto che soldi APPARENTEMENTE non ce ne sono?....Quando si dice Zamparini finanziariamente è alle corde guardando GLI ESONERI ...MI SORGONO DUBBI !

  2. johnny69 15/04/2017

    vedrete che dal 1 maggio Baccagnini sparirà e non si avranno più notizie...come al solito la solita presa in giro di Zamparini.....facciamo la fine del Venezia e del Parma fallimento e serie D................e poi....ci ritroveremo a dover lottare x non retrocedere in promozione.....e vedere gioire i finti tifosi che sono andati allo stadio solo x vedere le squadre polentone x cui tifano...AMEN

  3. Antonio Figuccia 15/04/2017

    '' O NI MANCIAMU STA MINIESTTTRA...O N'ICCAMU RA FINIESTTTRA ''...è inutile che faciti 100.000 SUPPOSIZIONI...AL PEGGIO NON C'È MAI FINE.!!!!!!! La realtà che si presenta è questa PRENDERE O LASCIARE non penso che ci siano soluzioni migliori...per me l'AQUILA ROSANERO TATUATA AL CUORE di Paul Baccaglini è la FIRMA della PAROLA D'ONORE...a me BASTA e AVANZA...VOI SIETE SOLTANTO DEI PSIEDOTIFOSI DA CURARE DA UN BUON PSICOLOGO.!!!!!!!.. vi capisco...Zamparini ha DISTRUTTO LA NOSTRA DIGNITÀ...ma è inutile ''CHIANCIRI A NANNA''...

  4. Stefano 15/04/2017

    Sono convinto che Baccaglini sia stato assunto da MZ per recitare una parte: quella di distrarre i tifosi. Non vorrei che il sig. MZ sia in cattivissime acque e da un minuto all'altro sentiamo che US Città di Palermo è fallita. Ricordate la notizia data. Da Mentana sui forti debiti di MZ con la Banca di Vicenza? Spero che non sia così. I tifosi chiedono un po' di dignità da parte di chi non riesce ad essere chiaro. Ultimo sforzo MZ che hai in questi ultimi anni rovinato ciò che di bello avevi costruito.

  5. MARCO 15/04/2017

    BRUNELLO A CHI I CREDE.

  6. Palloni e Palle 15/04/2017

    Battaglioni non ha i soldi ma ha una bacchetta magica che fa diventare i blocchi campioni. Questo è il suo vero segreto.

  7. ovosodo 15/04/2017

    in quanto tifoso mi auguro di essere io l idiota. se la storia mi dara' torto me lo auguro saro' felice di fare mea culpa. vedremo se sara' il contrario come purtroppo penso se zyz avra' la dignita' di farlo. ma nn credo visto l elettroencefalogramma piatto credo abbis

  8. Portacarbone domina 15/04/2017

    Cu criri a Zamparini avi cent'anni ri sfurtuna. Battaglini ha un futuro da clown al circo Medrano

  9. Marcon 15/04/2017

    Ormai mancano pochi giorni! Mi sembra inutile fare previsioni catastrofiche, aspettiamo e poi vedremo se Baccaglini sarà di parola!

  10. Isatacuracaticachi 15/04/2017

    Raramente scrivo ma in questo caso non ne posso fare a meno per dire che mi trovo pienamente d'accordo con Zyz

  11. zyz 15/04/2017

    Solo un idiota può vedere dietrologie e complotti in questa storia. Al solito Ovosodo si distingue in questo campo...

  12. ovosodo 15/04/2017

    solo un idiota poteva non capire fin dall inizio che era tutta una s*******a. ma di che parliamo siamo seri

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *