VIRTUS FRANCAVILLA

Trocini: «Palermo costruito per
vincere. Il Barbera...»

Trocini: «Palermo costruito per vincere. Il Barbera...»



Il tecnico della Virtus Francavilla Bruno Trocini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni:

«Sicuramente dopo una sosta cosi lunga non è facilissimo, ma i ragazzi si sono allenati bene in questo periodo e sono in forma. Stiamo bene, per cui mi aspetto una grande prestazione da parte della squadra».

CICCONI

«Vedremo, è chiaramente un giocatore che volevamo e che abbiamo cercato. Il ragazzo sta bene ed è pronto, vedremo domani».

ATTACCO

«Abbiamo molte soluzioni, la duttilità di molti calciatori mi permette di poter sfruttare le loro caratteristiche anche in altre zone del campo. Vediamo, sicuramente il reparto avanzato è composto da calciatori affidabili e che stanno bene».

PALERMO

«Giocare in grandi stadi come questo, pieni di fascino e di storia, è sicuramente motivo di orgoglio per la società e la squadra. Abbiamo grande rispetto del Palermo, una squadra con un organico costruito per vincere il campionato, sicuramente andremo li cercando di essere noi stessi, di fare quello che sappiamo, giocare come abbiamo sempre fatto, con intensità, ardore agonistico e qualità, per ottenere un risultato positivo».


NEWS DELLA GIORNATA

BOSCAGLIA: "AD OGGI E' DA STUPIDI PENSARE DI POTER VINCERE IL CAMPIONATO"

 

CALCIOMERCATO: PALERMO-SDAIGUI, RITORNO DI FIAMMA

 

CALCIOMERCATO: CRIMI PIACE, SIRENE DALLA B

 

LA REPUBBLICA - PALERMO: LUCCA - SARANITI, UNA POLTRONA PER DUE





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *