ANTI-VIGILIA

Trasferta di Palmi, incrocio
inedito per il Palermo




Sarà un Palermo inedito quello che si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Palmi. Reduce dalla prima sconfitta in campionato per mano del Savoia, Rosario Pergolizzi si trova di fronte ad un autentico arcano di formazione.

L'assenza di Doda (under) costringerà il tecnico ad una serie di valutazioni che potrebbero sfociare nella modifica dell'undici canonico.

 

Sfida inedita tra i rosanero e i neroverdi, un testa coda con ambizioni diametralmente opposte.

Il Palermo sbarca in terra calabra con l'intento di riprendere il cammino verso la serie C, mentre la Palmese cerca punti vitali visto l'ultima piazza della classifica occupata.

Per i padroni di casa sarà una domenica da ricordare, indetta la "giornata neroverde": inoltre la società calabra si è detta disponibile a cedere la Tribuna ai tifosi provenienti dalla Sicilia.

 

Tifosi rosanero che a settembre hanno solidarizzato, con un ideale gemellaggio, con la tifoseria Palmese a causa delle difficoltà economiche che la società neroverde ha riscontrato nell'ultimo periodo.

Intanto dalla Sicilia partiranno in massa - scrive La Repubblica - così da aiutare le casse neroverdi con l'acquisto dei biglietti. 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *