MOMENTO DELICATO

Caos Trapani:
l'iscrizione si allontana

Caos Trapani: l'iscrizione si allontana



Momento delicato in casa Trapani.

La Repubblica stamane in edicola mette in evidenza la difficoltà della società granata di trovare un acquirente, il che metterebbe a repentaglio il futuro del club. Le alternative sul tavolo - sottolinea il quotidiano - non sono molte: c’è Heller, che avrebbe chiesto maggiori garanzie, mentre si è defilata la cordata Gabrielli.

 

Invece Bulgarella ha respinto la possibilità di un suo ritorno. Poi ci sarebbe l’operazione “Pace”, ossia iscrivere il club al prossimo campionato affidandolo a degli imprenditori locali: ma questa sembra una strada ardua da percorrere.

Infine il giornale fa due conti.

 

Il Trapani potrebbe ricavare un paio di milioni di euro da alcune cessioni: pendono, però, sulla società un milione di euro di debiti nei confronti dei fornitori, un milione e mezzo verso l’erario. Inoltre deve versare gli stipendi di giugno e pagare i contributi per l’iscrizione. Senza dimenticare la fideiussione di 350 mila euro conditio sine qua non per la partecipazione al prossimo campionato di Serie C.

Quindi il tempo continua a diminuire e l’iscrizione al prossimo torneo di Terza Serie appare sempre più lontana.


 

 






4 commenti

  1. Pissi Pissi Bau Bau 33 giorni fa

    La fidejussione è il meno. Il premio per l'Istituto di credito che la rilasciasse sarebbe di circa 15-20.000 euro ...

  2. Francesco 70 33 giorni fa

    E il bello,che qualcuno in questo sito qualche giorno fa,postava che a Trapani c'erano tante ogferte di imprenditori,mentre a Palermo,non si trovava nessuno.Si mu vitti stu film!Ringraziamo sempre il buon Mirri,e Di Piazza,cche hanno preso le redini della società....

  3. Giovanni B. 33 giorni fa

    Non sarei 'sciacallo' fino a questo punto di augurare una non iscrizione al campionato di serie C ai granata per poi magari approfittare della situazione ed impossessarmi dei loro migliori giocatori. Non sarebbe da Palermo! Speriamo invece che il derby Trapani-Palermo si possa disputare regolarmente.

  4. Marcello La Noce 33 giorni fa

    Appena falliscono questi, annagghiare al volo i migliori giocatori. Così facciamo pure felice Panormus prendendo giocatoti di serie B.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *